grazie per avermi risposto e per aver capito la serietà della mia domanda, spero tantissimo di poterlo sapere quanto prima, mi sa che dovrò rassegnarmi ad aspettare l'inizio del tirocinio per sapere qualcosa di concreto, mi sa che purtroppo dovrò partire con il dubbio che mi assila! mi trovo a dover fare 1000 cosa tutte in una volta, e tra queste 1000 2 sono importantissime: lavoro e matrimonio! speriamo che non ci si metta anche la cicogna nel mezzo!!! (le dirotto il volo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggiograzie per avermi risposto e per aver capito la serietà della mia domanda, spero tantissimo di poterlo sapere quanto prima, mi sa che dovrò rassegnarmi ad aspettare l'inizio del tirocinio per sapere qualcosa di concreto, mi sa che purtroppo dovrò partire con il dubbio che mi assila! mi trovo a dover fare 1000 cosa tutte in una volta, e tra queste 1000 2 sono importantissime: lavoro e matrimonio! speriamo che non ci si metta anche la cicogna nel mezzo!!! (le dirotto il volo)
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggioCiao a tutti 'neo lombardi' vincitori dell'ultimo concorso dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia!
Sono dal 1999 in Lombardia, precisamente a Romano di Lombardia e tra non molto lavorerò in direzione regionale....cosa mi volete chiedere? Sono a Vs completa disposizione...
una domanda che affligge tutti: prenderanno tutti a lavorare, o qualcuno dovrà tornare a casa dopo il tirocinio (come dal bando).
graziegnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiociao....
una domanda che affligge tutti: prenderanno tutti a lavorare, o qualcuno dovrà tornare a casa dopo il tirocinio (come dal bando).
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioMitico Gneno!!! E' la domanda da un milione di euro!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioMitico Gneno!!! E' la domanda da un milione di euro!!!!
Commenta
-
Nessuno lo sa dire al momento, perchè sono decisioni che prenderanno a livello governativo e che non dipendono dall'agenzia ma da vincoli di bilancio dello stato. Personalmente credo che ci siano buone probabilità che vengano confermati tutti...però, ripeto, al momento nessuno si sbilancia...
Commenta
Commenta