annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
    se a qualcuno può interessare a Lecco dovrebbero esserci 10 posti
    ciao peppina,

ma sei di Lecco? anch'io e ovviamente l'ho messa come prima scelta (spero davvero di essere accontentata)
    ti lascio il mio contatto msn valegiuli@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
      ciao peppina,

ma sei di Lecco? anch'io e ovviamente l'ho messa come prima scelta (spero davvero di essere accontentata)
      ti lascio il mio contatto msn valegiuli@hotmail.it
      Ciao balltica83 anche io ho scelto Lecco come prima preferenza speriamo di essere accontentate collega tirocinante

Commenta

ciao, io ho scelto Busto Arsizio e Gallarate. Se mi accontentano dovrò cercare una coinquilina...
        Sono della provincia di Napoli, se qualche ragazza si trova nella mia stessa situazione mi contatti su pappy1983@libero.it. Giusy.

Commenta

ciao Luna e Baltica, siete anche voi di Lecco? Speriamo di essere accontentate... io abito abbastanza vicino alla sede e quella sede sarebbe una comodità estrema. Se dobbaimo andae a milano in DR per la presentazione, se siete d'accordo, potremmo trovarci e andare insieme

Commenta

Io ho scelto, Como e Monza 1,x Como sono quasi sicura di non avere speranze,come ho già detto, x Monza,invece, inizio a perderle perchè ho sentito che parecchi l'hanno scelta!x caso si sa quanti posti c'erano nelle due città?
            Se qualcuno ha scelto le mie stesse destinazioni faccia sapere che se verremo accontentatii(x me ci spero pochino,pochino) possiamo organizzarci x una condivisione alloggio!
            Ciao!

Commenta

Ma chi è riuscito a parlare per telefono con l'ufficio amministrazione del personale della Dre che numero ha fatto?Io sto chiamando i numeri sull'intestazione della comunicazione, ma non risponde nessuno...
              grazie

Commenta

chi ha scelto milano 1?

chi ha scelto milano 1? che posizionate avete in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Ma chi è riuscito a parlare per telefono con l'ufficio amministrazione del personale della Dre che numero ha fatto?Io sto chiamando i numeri sull'intestazione della comunicazione, ma non risponde nessuno...
                  grazie

Per contattare la D.R. Lombardia io ho usato i numeri dati dal sito internet e cioè 0265504655 o 0265504654.
                  La prima volta che ho cercato di parlarci mi ci è voluta una mattinata di tentativi, mentre la seconda mi hanno risposto subito... Quindi direi che ci vuole o un po' di pazienza o un po' di fortuna...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Per contattare la D.R. Lombardia io ho usato i numeri dati dal sito internet e cioè 0265504655 o 0265504654.
                    La prima volta che ho cercato di parlarci mi ci è voluta una mattinata di tentativi, mentre la seconda mi hanno risposto subito... Quindi direi che ci vuole o un po' di pazienza o un po' di fortuna...
                    e hai avuto qualke novità???

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                      e hai avuto qualke novità???

Li ho sentiti ieri pomeriggio! Quello che mi hanno detto l'ho scritto poco sopra: il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (27 o poco oltre) e sedi e convocazione precisa ci verranno comunicate all'inizio di ottobre via raccomandata!

Commenta

Sto operando...
                      X