annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, le mie scelte sono state Pavia e Lodi ed il mio contatto è nell'elenco,
    a presto
    ciao Yanez, io ho indicato lodi come prima scelta, la conosci?
    teniamoci in contatto ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
      CERCO FLIN73....
      ho letto che sei anche tu di sr ed hai scelto bg come me....posso contattarti sulla tua mail?
      ciao ciao
      un saluto a tutti
      anch'io sicula e ho scelto bg!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
        non credo che a Milano 4 ci sia la metro. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su Milano 2 e milano 6? Forse mi sbaglio, ma nessuno parla di cattivi colleghi o superiori negli uffici milanesi...i vari interventi di chi lavora a Milano sono positivi per quanto riguarda l'ambiebnte di lavoro...speriamo sia cosi.
        infatti avevo notato che nn era una sede molto gettonata....vabbè mi arrangerò

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          io salgo solo!!!! qualche ragazza con me vuole venire ?
          si gradisce esperienza con lavatrici e ferro da stiro grazie!!!! ahah
          ciao vincè...che sedi hai scelto alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
            ciao vincè...che sedi hai scelto alla fine?
            ciaooo!!! ho scelto milano1 e rho!!! chissà se verrò accontentato...
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
              anch'io sicula e ho scelto bg!
              ciao...allora speriamo di conoscerci presto...io per la verità ho scelto l'u.l. di ponte san pietro, giusto perchè ho visto che in tanti hanno messo bg città....è a 7 km da bergamo...speriamo

Commenta

speriamo di si dai..io sono intorno ai 200 quindi nn credo di avere troppe chances..cmq alla fine il problema principale resta l'alloggio, però credo che nel giro di qualche giorno lo si trovi

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                  infatti avevo notato che nn era una sede molto gettonata....vabbè mi arrangerò

Magari troverai casa di fronte al palazzo dell'agenzia, e pure ad un prezzo basso, non trattandosi di una zona centrale. io sono seriamente preoccupato per gli affitti. visito il sito secondamano e qualche altrio di annunci, e mi rendo conto che non si trova una singola a meno di 500€. Nei paesini vicini come rozzano spendi un po meno, ma devi aggiungere le spese per trasporti. Quasi quasi me ne vado a mantova o a sondrio.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                    Magari troverai casa di fronte al palazzo dell'agenzia, e pure ad un prezzo basso, non trattandosi di una zona centrale. io sono seriamente preoccupato per gli affitti. visito il sito secondamano e qualche altrio di annunci, e mi rendo conto che non si trova una singola a meno di 500€. Nei paesini vicini come rozzano spendi un po meno, ma devi aggiungere le spese per trasporti. Quasi quasi me ne vado a mantova o a sondrio.
                    eh si ho visto anch'io, di sicuro conviene andare fuori milano..io ho scelto milano perchè lì lavora il mio ragazzo altrimenti avrei scelto mantova e pavia che sono anche carine

Commenta

Cosa sai di Milano 1? pensi si lavori bene in un ufficio affollatissimo come diceva qualcuno?
                      Mi piacerebbe indicarlo come prima scelta, ma non vorrei poi penmtirmene. chi sa qualcosa di Milano1 parli ora o taccia per sempre

Commenta

Sto operando...
                      X