annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ne dite di Milano 5?

Salve a tutti! Qualcuno di voi ha intenzione di scegliere o ha già scelto come sede Milano 5?

cosa ne pensate? Ma com'è collegata? fatemi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
      Salve a tutti! Qualcuno di voi ha intenzione di scegliere o ha già scelto come sede Milano 5?

cosa ne pensate? Ma com'è collegata? fatemi sapere...
      Se non erro è collegato uno schifo... molto meglio Milano 6: bella struttura, mensa interna e ben collegato con la metro linea rossa!

Commenta

Che ne pensate di Milano 5?

Salve a tutti! C'è qualcuno di voi che ha scelto o ha intenzione di scegliere la sede di Milano 5?
        che ne dite di questa sede? com'è collegata?
        se qualcuno avesse informazioni fatemi sapere...
        ho ancora una grande indecisione circa la seconda sede...la prima è saronno...

Commenta

grazie mille per l'informazione...

Commenta

ragazzi io scelgo mantova. potenziali coinquilini possono già cominciare a contattarmi...sn tranquillo e soprattutto nn sporco...ciao

Commenta

Per Tety tra i 6 uffici di Milano il 5 è il più distante dalla stazione centrale ( circa 13 km )

Commenta

Tra i 6 uffici di Milano il 5 è il più distante dalla stazione centrale (circa 13 km)

Commenta

grazie! Ma forse per questo motivo sarà scelta di meno come sede?mah...

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
                    grazie! Ma forse per questo motivo sarà scelta di meno come sede?mah...
                    Ciao Tety, se non sbaglio Milano 5 è in via dei Missaglia che è facilmente raggiungibile con la linea verde della metro.

Commenta

Ciao Manu 76, grazie mille!credo metterò questa come seconda sede...

Commenta

Sto operando...
                      X