Come mai Busto Arsizio fabr? Sono un tuo corregionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotra milano1 e milano2 ci saranno circa 90tirocinanti......
Come lo sai? e nelle altre sedi milanesi?
Commenta
-
Sei di avellino??io vicino Nola...anche io voglio indicare Milano1 come preferenza..però per la seconda opterei per milano2...ancora non ho inviato la documentazione...Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggioIo ho indicato MILANO1 e Busto Arsizio se qualche ragazzo/a di Avellino ha espresso le stesse preferenze può contattarmi all'indirizzo email
Commenta
-
sul forum due funzionari ci hanno dato questa notizia!!!Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioCome lo sai? e nelle altre sedi milanesi?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Stanza o casa per i tirocinanti in Lombardia
Ciao Ragazzi,
vorrei creare un database con tutti i neo-tirocinanti all'agenzia delle entrate, interessati a condividere la casa in Lombardia. Con un elenco possiamo ridurre i tempi e i costi ed inoltre trovare case più confortevoli con persone che condividono lo stesso lavoro.
Io lascio il mio indirizzo e-mail e msn: lello81@inwind.it
Aspetto i vostri
Commenta
-
già fattoOriginariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
vorrei creare un database con tutti i neo-tirocinanti all'agenzia delle entrate, interessati a condividere la casa in Lombardia. Con un elenco possiamo ridurre i tempi e i costi ed inoltre trovare case più confortevoli con persone che condividono lo stesso lavoro.
Io lascio il mio indirizzo e-mail e msn: lello81@inwind.it
Aspetto i vostri
da tempo!!!! vai su TIROCINANTI IN LOMBARDIA
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Ciao...io non ho inviato ancora le preferenze...penso di mettere milano 1 e 2....Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiociao fenice...anch'io abito vicino nola...ke preferenze hai messo?
tu? quale sede hai scelto?
Commenta

Commenta