Come mai Busto Arsizio fabr? Sono un tuo corregionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotra milano1 e milano2 ci saranno circa 90tirocinanti......
Come lo sai? e nelle altre sedi milanesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggioIo ho indicato MILANO1 e Busto Arsizio se qualche ragazzo/a di Avellino ha espresso le stesse preferenze può contattarmi all'indirizzo email
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioCome lo sai? e nelle altre sedi milanesi?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Stanza o casa per i tirocinanti in Lombardia
Ciao Ragazzi,
vorrei creare un database con tutti i neo-tirocinanti all'agenzia delle entrate, interessati a condividere la casa in Lombardia. Con un elenco possiamo ridurre i tempi e i costi ed inoltre trovare case più confortevoli con persone che condividono lo stesso lavoro.
Io lascio il mio indirizzo e-mail e msn: lello81@inwind.it
Aspetto i vostri
Commenta
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
vorrei creare un database con tutti i neo-tirocinanti all'agenzia delle entrate, interessati a condividere la casa in Lombardia. Con un elenco possiamo ridurre i tempi e i costi ed inoltre trovare case più confortevoli con persone che condividono lo stesso lavoro.
Io lascio il mio indirizzo e-mail e msn: lello81@inwind.it
Aspetto i vostrignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiociao fenice...anch'io abito vicino nola...ke preferenze hai messo?
tu? quale sede hai scelto?
Commenta
Commenta