Originariamente inviato da arronax78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioRagazzi vi voglio raccontare una sensazione che ho avuto ieri sera uscendo di casa. Non mi ero accorto prima d'ora quando facesse schifo la mia terra. Non vedo l'ora di partire per andare a svolgere un tirocinio in Lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioCredo tu mi abbia frainteso; probabilmente mi sono espresso male. Mi spiace.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioInvece a me è piaciuto molto quello che hai scritto in merito alla tua prossima settimana di attività ludica. In particolare mi ha colpito il tuo interesse per il tennis femminile. Comunque non ti preoccupare di nulla, ho il senso del humor e non me la prendo mai. Andrà tutto bene in Lombardia. Notte amico mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao rosario che succede? sono un po confusa!!! tutto ok? daiiiiiii una forte pacca sulla spalla!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSonia tutto bene. Abbiamo fatto un pò di ironia con il mio conterraneo nonchè omonimo. Leggo cose interessanti in merito allo scorrimento in Lombardia che ti faranno piacere. In particolare qualcuno ha detto che chi ha preso più di 25.60 verrà richiamato a sostituire una quarantina di persone che non hanno accettato. Dai forse le cose volgeranno al meglio per te e non può che farmi piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiomeno male che è tutto ok credevo ci fossero problemi!!! davvero hai letto questo? dove? guarda sarebbe una notizia che mi spiazzerebbe molto, l'ho desiderato ma ormai non ci pensavo più.....comunque sono contenta di avere scovato questo sito difficilmente lo abbandonerò!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioVedi nel thread scorrimento in lombardia. Però devi essere cauta non c'è nulla di ufficiale e mi sorprendo come possano diffondere tali notizie con una simile leggerezza. Spero solo che non sia una grossa mascalzonata.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioah ok ho letto anche io....ma....chissà....magari lodicono per burlarsi di noi.....io intanto ho le valigie pronte, venerdi si parte!!! porto la mia cucciola al mare, in toscana (località tirrenia) qualcuno sa com'è??? a prestooooooI.Santacrocelover
Commenta
Commenta