notttteeeeeeeeeee!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioIn particolare mi ha colpito il tuo interesse per il tennis femminile.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioEh eh... Sono da sempre un grande appassionato di tennis, in particolare di quello femminile. Conosco personalmente anche qualche tennista italiana: la simpaticissima Flavia Pennetta e l'altoatesina Karin Knapp, che dopo un piccolo intervento al cuore nei mesi scorsi, questa settimana riprenderà l'attività agonistica negli Stati Uniti. A lei faccio un grandissimo in bocca al lupo.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioGeordie mi fa piacere. Mio fratello è istruttore di tennis.
Commenta
-
non preoccuparti se non ti arriva subito la ricevuta di ritorno...può impiegare anche quasi un mese a tornare!Cmq se vuoi star tranquillo puoi controllare sul sito delle poste, oppure presso un qualsiasi ufficio postale, lo stato della raccomandata facendo la ricerca storica inserendo il numero della raccomandata scusami se ho chiuso così improvvisamente msn
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggionon preoccuparti se non ti arriva subito la ricevuta di ritorno...può impiegare anche quasi un mese a tornare!Cmq se vuoi star tranquillo puoi controllare sul sito delle poste, oppure presso un qualsiasi ufficio postale, lo stato della raccomandata facendo la ricerca storica inserendo il numero della raccomandata scusami se ho chiuso così improvvisamente msngnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiotranqui!!! grazie cmq
Ah gnego,
quali sedi hai scelto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioho appena chiamato in Ae!!!
Tirocinio inizia verso metà ottobre;
Nessun dato sulle destinazioni ne i tempi di notifica;
Io vivo a Milano e chiederò Milano, quindi spero di non aver bisogno di cercare una nuova sistemazione... ma immagino che tutti quelli che dovranno trasferirsi qui da lontano abbiano bisogno di informazioni un pochino più precise. Davvero...non capisco questa "riservatezza"...
Commenta
Commenta