annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notttteeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      In particolare mi ha colpito il tuo interesse per il tennis femminile.
      Eh eh... Sono da sempre un grande appassionato di tennis, in particolare di quello femminile. Conosco personalmente anche qualche tennista italiana: la simpaticissima Flavia Pennetta e l'altoatesina Karin Knapp, che dopo un piccolo intervento al cuore nei mesi scorsi, questa settimana riprenderà l'attività agonistica negli Stati Uniti. A lei faccio un grandissimo in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Eh eh... Sono da sempre un grande appassionato di tennis, in particolare di quello femminile. Conosco personalmente anche qualche tennista italiana: la simpaticissima Flavia Pennetta e l'altoatesina Karin Knapp, che dopo un piccolo intervento al cuore nei mesi scorsi, questa settimana riprenderà l'attività agonistica negli Stati Uniti. A lei faccio un grandissimo in bocca al lupo.
        Geordie mi fa piacere. Mio fratello è istruttore di tennis.
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Geordie mi fa piacere. Mio fratello è istruttore di tennis.
          Fa un immenso piacere anche a me. L'avevo incontrata, lo scorso maggio, a Roma e sembrava essere in formissima, poi lo stop forzato per più di due mesi e l'intervento chirurgico al cuore. C'ero rimasto davvero male, ma la gioia provata per la notizia del suo rientro ha abbondantemente compensato il dispiacere.

Commenta

a qualcuno è arrivata la ricevuta di ritorno??
            gnegno nazionale :)

Commenta

non preoccuparti se non ti arriva subito la ricevuta di ritorno...può impiegare anche quasi un mese a tornare!Cmq se vuoi star tranquillo puoi controllare sul sito delle poste, oppure presso un qualsiasi ufficio postale, lo stato della raccomandata facendo la ricerca storica inserendo il numero della raccomandata scusami se ho chiuso così improvvisamente msn

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                non preoccuparti se non ti arriva subito la ricevuta di ritorno...può impiegare anche quasi un mese a tornare!Cmq se vuoi star tranquillo puoi controllare sul sito delle poste, oppure presso un qualsiasi ufficio postale, lo stato della raccomandata facendo la ricerca storica inserendo il numero della raccomandata scusami se ho chiuso così improvvisamente msn
                tranqui!!! grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  tranqui!!! grazie cmq

Ah gnego,
                  quali sedi hai scelto?

Commenta

ho appena chiamato in Ae!!!
                    Tirocinio inizia verso metà ottobre;
                    Nessun dato sulle destinazioni ne i tempi di notifica;

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      ho appena chiamato in Ae!!!
                      Tirocinio inizia verso metà ottobre;
                      Nessun dato sulle destinazioni ne i tempi di notifica;
                      Io non capisco perché debbano rimanere così vaghi. Trovo difficile che non sia già stata stabilita una data, visto che si sa già che entro il 15 loro avranno tutte le informazioni che aspettano da parte nostra.
                      Io vivo a Milano e chiederò Milano, quindi spero di non aver bisogno di cercare una nuova sistemazione... ma immagino che tutti quelli che dovranno trasferirsi qui da lontano abbiano bisogno di informazioni un pochino più precise. Davvero...non capisco questa "riservatezza"...

Commenta

Sto operando...
                      X