Originariamente inviato da NoVa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioche organizzazione!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggioehilà, tieni gli occhi ben aperti, che ce ne sfugge qualcunognegno nazionale :)
Commenta
-
Ciao Ragazzi torno dopo molto tempo nel forum. Sono Alessandro di Napoli centro ed ho scelto come destinazioni Cremona e Mantova (Alquanto gettonate!!), se qualcuno vuole contattarmi lascio la mia mail alecot@libero.it oppure eureka1979@alice.it .
Speriamo che le preferenze non siano solo sulla carta!!
Saluti a tutti
Eurekas
Commenta
-
Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggioSalve a tutti! Qualcuno di voi ha intenzione di scegliere o ha già scelto come sede Milano 5?
cosa ne pensate? Ma com'è collegata? fatemi sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da lefty Visualizza il messaggioCiao, ho visto la discussione e ho pensato di poter essere utilie, io lavoro da due anni a milano 5 e penso che sia una sede buona per un ragazzo/a appena arrivato, (non la migliore però che ritengo essere milano 1 in pieno centro e vicinissima alla stazione), l'ufficio è facilmente collegato con la zona in cui in genere alloggiano o escono la sera tutti ragazzi e dove ci sono (a mio avviso) più divertimenti,...... per chi conosce milano, ma anche per chi non la conosce è collegato dal tram n. 3 ai navigli, alla zona di porta ticinese, e al duomo, (con fermata davanti all'ufficio "Missaglia -Saponaro," l'ufficio è in via missaglia n.97., anche il tram. n.15 che copre la tratta duomo - rozzano ferma li davanti, altrimenti si prende la MM 2 verde, fio a piazza abbiategrasso e poi si prende o il tram n. 3 o il 15.
poi ci sono lati positivi e negativi, considerate però che è il mio Ufficio e ho un (seppur minimo) senso di appartenenza pertanto sono parziiale, cmq , per chi ha l'auto è l'unico ufficio di Milano in cui il parcheggio non è un problema, è uno degli Uffici più giovani di Milano, e l'ambiente a mio avviso è molto tranquillo, i lati negativi possono essere relativi alla zona subito antistante l'Ufficio che non permette passeggiate come a Milano 1 (che io reputo l'Ufficio migliore, però lì non si parcheggia) e il fatto che lo straordinario è limitato a sette ore, (a milano 1 non ha limiti).
Per quanto riguarda gli altri uffici milano 3 è oltre la stazione centrale, zona lambrate, che a me non piace , milano 1 è in pieno centro e vicinissimo alla staz. centrale, milano 4 è in un posto non molto raccomandabile zona corvetto forse è il peggiore come luogo, e non se ne parla benissimo, milano 2 e milano 6 non so bene dove si trovino, uno dei de di sicuro è in piazzale stuparich (zona fiera , non male.
Io cmq non sceglierei mai la provincia per il solo fatto che in tutti gli uffici di Milano c'è grande flessibilità, entrata dalle 7 e 30 alle 9e 30 (10 a milano 5), 5 rientri settimanali e quindi buono pasto ogni giorno e possibilità di uscire alle 13 e 30 senza dover chiedere il permesso.....tutte queste cose a quanto so (potrei anche sbagliarmi ) non ci sono negli uffici in provincia......spero di essere stato utile e se qualcuno dovesse finire a milano 5 io sono lì ......sesto piano stanza 602....ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioPer Nova..
Ciao, scusa io ho già inserito i miei dati in questa discussione solo non so se sono stati registrati...Vengo dalla Campania,provincia di napoli, 27 anni, ho messo come sedi milano 2, ma l'altra sede ancora non so, comunico a limite una eventuale integrazione successivamente..la mia mail è silviapeluso@hotmail.it..
Grazie milla
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioche mi dici..io ho scelto milano 4 e milano 5...a sto punto speriamo in milano 5...
Commenta
Commenta