annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
    ok, grazie.
    Anche a me continua con REC. Perō la data del recapito č il giorno seguente la spedizione!
    Dalla prov di FR a Roma in 1giorno arriva a destinazione?
    Speriamo!
    Puō essere! Ci lamentiamo sempre delle Poste! Per una volta che sono solerti! Io ho spedito tutto il 29/08 che era un venerdė e consegna il 01-09 (lunedė)...giorni feriali 1!

Commenta

Ho inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la cittā di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
      A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....

Commenta

Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
        Ho inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la cittā di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
        A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....
        Penso che questo dubbio possa risolvertelo solo la direzione regionale. Io sarei per la tua ultima interpretazione: la scelta resta valida e potrebbero, eventualmente, indifferentemente assegnarti ad uno dei due uffici della cittā.

Commenta

CERCO FLIN73....
          ho letto che sei anche tu di sr ed hai scelto bg come me....posso contattarti sulla tua mail?
          ciao ciao
          un saluto a tutti

Commenta

io ho evitato tutti questi problemi mandando una raccomandata semplice senza ar
            jesus loves you

Commenta

ciao a tutti
              ho scelto magenta e rho, per eventuali contatti la mia mail č sandra.valentino@libero.it
              ciaooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                ho scelto magenta e rho, per eventuali contatti la mia mail č sandra.valentino@libero.it
                ciaooooooooooo
                ciaooo!!! una delle mie scelte č stata rho!!!!
                possiamo sentirci...ciaooo
                la mia mail sta sul file allegato alla discussione!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

anche io ho spedito il 28/08 e mi dice consegnato a ISOLA....

Commenta

A scanso di equivoci, invito chi vuol essere inserito nella lista dei tirocinanti a richiederlo espressamente nei post in cui inserisce i propri dati. Saluti a tutti.
                    File allegati

Commenta

ciao
                      mi chiamo Andrea e ho chiesto di essere assegnato ad un ufficio di Milano.
                      Sono in cerca di casa e di colleghi con i quali eventualmente dividerla.
                      la mia e mail č: andreaortolano@hotmail.it
                      presto il mio consenso ad essere inserito nel database! : )
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X