Originariamente inviato da titti&silvestro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ho inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la cittā di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....
Commenta
-
Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggioHo inoltrato ieri il fax con la dichiarazione di accettazione del tirocinio ma ho indicato quale preferenza per una delle due sedi la cittā di Monza senza alcuna specifica relativa al n. dell'ufficio locale.
A questo punto la mia preferenza si intende annullata o semplicemente ritenuta valida per uno dei due uffici di monza?Dovrei, nella raccomandata di inoltro della richiesta documentazione, specificare la sede in riferimento ad uno dei due uffici?Grazie a chiunque mi risponda....
Commenta
-
ciao a tutti
ho scelto magenta e rho, per eventuali contatti la mia mail č sandra.valentino@libero.it
ciaooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiociao a tutti
ho scelto magenta e rho, per eventuali contatti la mia mail č sandra.valentino@libero.it
ciaooooooooooo
possiamo sentirci...ciaooo
la mia mail sta sul file allegato alla discussione!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
ciao
mi chiamo Andrea e ho chiesto di essere assegnato ad un ufficio di Milano.
Sono in cerca di casa e di colleghi con i quali eventualmente dividerla.
la mia e mail č: andreaortolano@hotmail.it
presto il mio consenso ad essere inserito nel database! : )
a presto
Commenta
Commenta