Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
vedo allora che le informazioni su questa cittadina sono attendibili, perché confermate da tutti. Spero di potervi rincontrare presto, magari organizzeremo qualcosa al parco!!! Voi di dove siete? Io vengo dalla provincia di latina, vivo a 400 metri dal mare, e già sò che mi mancherà da morire..
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioriaggiornato!
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioTi sei scordato il fiore all'occhiello
cmq noi del forum ci riconosciamo dallo sguardo!! saremo gli unici a sapere già tutto prima!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiola rosa rossa nel taschino della giacca!!!
rayban e andamento lento!!!!
Si... e all'arrivo soundtrack do sottofondo...
da scegliere tra un pezzo gangasta rap e "il padrino"
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggiovedo allora che le informazioni su questa cittadina sono attendibili, perché confermate da tutti. Spero di potervi rincontrare presto, magari organizzeremo qualcosa al parco!!! Voi di dove siete? Io vengo dalla provincia di latina, vivo a 400 metri dal mare, e già sò che mi mancherà da morire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioO una finissima penna d'oca, perchè no!
Pokerissimo, che preferenza hai dato?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioperchè nel database vi sono 3 elenchi? non capisco quale sia quello aggionato dei tre.
i primi due sono ordinati diversamente (il primo per ordine di residenza, l'altro per ordine di nick), mentre il terzo (a cui sono affezzionato perchè è stato partorito da me ) è la base!!!
dopo andremo ad aggiungere varie pag relative alle diverse sedi avute!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi nota molto??
Io sono di Taranto!! città dei due mari, dei tumori e del dissesto!!!
tu sei una "pendente" quindi!!
Si nota, si nota!
E per me è un complimento! Non per nulla anche il mio ragazzo è di quelle parti: S. Maria di Leuca!
Io pisanamente pendo! e me ne vanto (moderatamente!)
Commenta
Commenta