annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, c'è un errore nel database io risulto assegnata a Milano 5 ma è sbagliato!
    Ma la dichiarazione da inviare entro il 6 ott, deve essere inviata anche se non si ha diritto a nessuna delle detrazioni indicate?Penso di no!Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
      OLTRETUTTO CONVIENE PIù A VOI CHE A ME: IO UNA CASA GIà CE L'HO, INFATTI SWEETLION MI HA ASSICURATO OSPITALITA' (GRATIS) IN UNA CAMERA MATRIMONIALE MOLTO AMPIA DI CASA SUA, PER TUTTO IL PERIODO DEL TIROCINO, E ANCHE OLTRE, CON BAGNO SOLO PER ME, 2 PASTI AL GIRONO MOLTO ABBONDANTI, PULIZIE IN CAMERA 3 VOLTE A SETTIMANA, LAVAGGIO E STIRAGGIO DELLE MIE ROBE... E MI HA ANCHE PROMESSO DI PRESENTARMI TUTTE LE AMICHE.....

CIAO A TUTTI
      .FATEVI SENTIRE PRESTISSIMO.....
      UGO
      ratman1975@libero.it
      CEL: 3280188449

Ciao RATMAN,
      per la camera matrimoniale non so se ti conviene molto, dovresti dividerla anche con il mio cane e......di questi tempi a casa mia con una bimba piccolissima non si dorme molto....
      se però ti offri come baby sitter notturno , lavi e stiri prepari da mangiare...magari potrei farci un pensierino....ho un posto materasso giù nel box che mi avanza...

sweetlion[/quote]

SWEET!!!!!
      VISTO CHE MI HAI GIà "SFRATTATO", UNA GRANDE CORTESIA POTRESTI FARCELA (RICORDATI DELLE PUNTINE, DELLA COLLA, DEL BUDGE, ECC., ECC....): SE DOVESSI SAPERE DI QUALCHE APPARTAMENTO CHE RISPECCHIA I CANONI DI RICERCA CHE TI HO DETTO, FACCI UNA SOFFIATA.
      DA QUELLO CHE STO CAPENDO SIAMO TUTTI DEL PROFONDO SUD E LA RICERCA DI UNA CASA ORA E' DIVENTATO IL PROBLEMA PRINCIPALE....

UN'ALTERNATIVA CI SAREBBE: TUTTI A CASA TUA, PERò....

FACCI SAPERE SWEET!!!!!!

ARAI CAFFè PAGATI PER 6 MESI....

Commenta

Ciao, allego il file aggiornato con i miei dati
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          dunque,
          da quello che so fin'ora siamo in 4: Tu, sweetlion, io ed una ragazza (chiara), che sento tramite e-mail.
          Di altri nn so!!!!!!!
          Forse dovrebbero esserci anche Gianluca B. e Chiara Macle ( se non è la stessa Chiara di cui parli tu!). Si tratta di ragazzi che avevano indicato Como come possibile preferenza.

Commenta

Anche io sono stato assegnato a Milano3 e sono di Avellino

Commenta

ragazzi, ma nessuno destinato a brescia riesce a venire su? io sabato saro' a brescia....a cercare casa...

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                forse dovrebbero esserci anche gianluca b. E chiara macle ( se non è la stessa chiara di cui parli tu!). Si tratta di ragazzi che avevano indicato como come possibile preferenza.
                forse ci siamo già sentiti tramite la catena di sant'antonio sulle nostre e-mail

(sono ugo m)

gianluca nn è stato destinato a como, chiara sì, ma per la casa dee pensarci un po'

Commenta

Originariamente inviato da ale_ Visualizza il messaggio
                  [1322]
                  Mi fa piacere che nn sono la sola
                  ma tu sei tra i ripescati???

io no e non capisco tutta questa attesa....

tra l'altro così snervante

Commenta

[quote=sweetlion;235409] Tante grazie sweet. Se dovessero esserci notizie o informazioni varie che per qualunque motivo (dati sensiblili etc.) preferite non divulgare nel forum, ma volete condividere con i colleghi "comaschi", potete inviarle nella mia mail, appositamente creata. comoagenzia@libero.it
                    Naturalmente farò anche io così.
                    Ultima modifica di vivanco; 30-09-2008, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio
                      ma tu sei tra i ripescati???

io no e non capisco tutta questa attesa....

tra l'altro così snervante
                      Idem, neanche io sono tra i ripescati...penso che non ci resta che aspettare
                      Evidentemente non hanno ancora finito di mandare le e-mail.. forza e pazienza!!! A breve sapremo anche la nostra sorte!

Commenta

Sto operando...
                      X