annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
    Penso di sì in quanto nello stesso modulo si devono indicare le coordinate bancarie per l'accredito della borsa di studio, e sinceramente.... preferisco non rischiare di rimanere senza soldi solo perchè non ho spedito il modulo entro il 6. Sbaglio???
    Pensavo di no, perchè x quanto riguarda le coordinate bancarie già le avevamo fornite, inviando la precedente documentazione!Ma allora si deve segnare il quadrato relativo alla detraz da lavoro dipendente?io credevo che lo dovesse fare chi aveva già in corso un tale tipo di rapporto, non chi doveva iniziare il tirocinio!Non c'è niente da fare sono proprio entrata nel pallone!Quindi, ricapitolando, a meno di non possedere anche gli altri requisiti, va barrata solo la prima casella e vanno inseriti i dati anagrafici e le coordinate bancarie!Datemi un segnale di consenso se è corretto!

Commenta

Ciao ragazzi...file aggiornato ulteriormente con un amico di Nola (NA)
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
        anchi'io superzac la penso come te e non sbagli per niente! ma tu oltre alle coordinate bancarie per l'accreditamento dello stipendio nella voce DETRAZIONE DI IMPOSTA quando si legge "a decorrere dal________________" che data scrivi?
        Nel modulo indicherò la data di inizio del tirocinio ossia il 30/09/2008, visto che attualmente non sono dipendente. Però leggendo bene "Il sottoscritto ecc. a decorrere dal __________ ha diritto alle seguenti detrazioni PER CARICHI DI FAMIGLIA." ... ma indicherò comunque il giorno di accoglienza perchè penso che il rapporto con l'Agenzia inizierà in quel momento.
        Comunque c'è un forum dedicato all'argomento.

Ciao colleghi

Commenta

Kaolia.... anche la data... a decorrere dal ___________
          ok?
          Sempre per motivi di prudenza... e per coloro che hanno il dubbio visto che le nostre coordinate dovrebbero già averle... vi siete chiesti cosa sucedererebbe se le avvero perse??? Su da bravi facciamo questo sforzo e mandiamole di nuovo, è nel nostro interesse... meno scuse e soldini subito speriamo.
          Ultima modifica di superzac; 30-09-2008, 14:16.

Commenta

Ma non aspettate la raccomandata per poi rispedire il modulo compilato?

Commenta

grazie 1000! sei molto gentile anch'io scriverò così, cmq se domani mi sarà possibile cercherò di telefonare a Milano in Agenzia e vedremo se mi sapranno dire qualcosa in più! ovviamente provvederò a scrivere subito nel forum la risposta che mi daranno.

Commenta

cara Kaolia non sei nel pallone, anch'io mi faccio 1000 domande, vorrei essere il più precisa possibile e non creare casini, in effetti leggendo molto attentamente le detrazioni di imposta c'è scritto "detrazioni per carichi di famiglia" io ancora non sono sposata e non ho figli a carico! il dubbio se devo compilare o no il modulo in testa c'è, conviene telefonare a Mi e farselo spiegare bene a costo di fare la figura di baccalà,ma meglio di non inviare il modulo e fare cavolate

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                  Ma non aspettate la raccomandata per poi rispedire il modulo compilato?
                  E se fa la stessa fine della ricevuta di ritorno della raccomandata per l'adesione al tirocinio???
                  E poi a che pro aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
                    E se fa la stessa fine della ricevuta di ritorno della raccomandata per l'adesione al tirocinio???
                    E poi a che pro aspettare?
                    é solo che la qualità di stampa di questo modulo è scadentissima

Commenta

Ciao ragazzi anche io destinata all'ufficio di milano 2 e in cerca di casa...anche io guarderò un po'su internet e cercherò di fissare gli appuntamenti in un unico giorno! Se avete siti da suggerire...grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X