Originariamente inviato da superzac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggioanchi'io superzac la penso come te e non sbagli per niente! ma tu oltre alle coordinate bancarie per l'accreditamento dello stipendio nella voce DETRAZIONE DI IMPOSTA quando si legge "a decorrere dal________________" che data scrivi?
Comunque c'è un forum dedicato all'argomento.
Ciao colleghi
Commenta
-
Kaolia.... anche la data... a decorrere dal ___________
ok?
Sempre per motivi di prudenza... e per coloro che hanno il dubbio visto che le nostre coordinate dovrebbero già averle... vi siete chiesti cosa sucedererebbe se le avvero perse??? Su da bravi facciamo questo sforzo e mandiamole di nuovo, è nel nostro interesse... meno scuse e soldini subito speriamo.Ultima modifica di superzac; 30-09-2008, 14:16.
Commenta
-
cara Kaolia non sei nel pallone, anch'io mi faccio 1000 domande, vorrei essere il più precisa possibile e non creare casini, in effetti leggendo molto attentamente le detrazioni di imposta c'è scritto "detrazioni per carichi di famiglia" io ancora non sono sposata e non ho figli a carico! il dubbio se devo compilare o no il modulo in testa c'è, conviene telefonare a Mi e farselo spiegare bene a costo di fare la figura di baccalà,ma meglio di non inviare il modulo e fare cavolate
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioMa non aspettate la raccomandata per poi rispedire il modulo compilato?
E poi a che pro aspettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioE se fa la stessa fine della ricevuta di ritorno della raccomandata per l'adesione al tirocinio???
E poi a che pro aspettare?
Commenta
Commenta