annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
    CIAO COLLEGHI COMASCHI!!!!
    ratman1975@libero.it
    CEL: 3280188449
    Ciao Ratman.

Commenta

Ciao vivanco,
      tu da dove arrivi? sei della zona?...su su...non essere timido....racconta...

sweetlion

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
        Ciao Ratman.
        Sapete quanti posti c'erano disponili a Como? Non credo tre..

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
          Ciao vivanco,
          tu da dove arrivi? sei della zona?...su su...non essere timido....racconta...

sweetlion
          Sono un "emigrante" del sud

Commenta

ragazzi via dei missaglia è una zona nn centrale ma di sicuro carina tranquilla e facile da raggiungere con i mezzi

Commenta

OLTRETUTTO CONVIENE PIù A VOI CHE A ME: IO UNA CASA GIà CE L'HO, INFATTI SWEETLION MI HA ASSICURATO OSPITALITA' (GRATIS) IN UNA CAMERA MATRIMONIALE MOLTO AMPIA DI CASA SUA, PER TUTTO IL PERIODO DEL TIROCINO, E ANCHE OLTRE, CON BAGNO SOLO PER ME, 2 PASTI AL GIRONO MOLTO ABBONDANTI, PULIZIE IN CAMERA 3 VOLTE A SETTIMANA, LAVAGGIO E STIRAGGIO DELLE MIE ROBE... E MI HA ANCHE PROMESSO DI PRESENTARMI TUTTE LE AMICHE.....

CIAO A TUTTI
              .FATEVI SENTIRE PRESTISSIMO.....
              UGO
              ratman1975@libero.it
              CEL: 3280188449[/quote]

Ciao RATMAN,
              per la camera matrimoniale non so se ti conviene molto, dovresti dividerla anche con il mio cane e......di questi tempi a casa mia con una bimba piccolissima non si dorme molto....
              se però ti offri come baby sitter notturno , lavi e stiri prepari da mangiare...magari potrei farci un pensierino....ho un posto materasso giù nel box che mi avanza...

sweetlion

Commenta

Tu sei Comasca comasca? Sai parlarmi di questa Agenzia?

Commenta

Originariamente inviato da vinci08 Visualizza il messaggio
                  Ciao collega,
                  io avevo scelto Milano e mi hanno destinato a Chiari.
                  Giusto per curiosità: ma tu che posizione avevi in graduatoria (io 600esimo circa)? Avevi indicato due U.L. di Milano città?
                  Forse ha pesato il posto in graduatoria: però quando ho consegnato i documenti in DR mi avevano detto che Gorgonzola (la mia I° scelta) non l'aveva indicata nessuno.
                  Mah.....

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                    ragazzi via dei missaglia è una zona nn centrale ma di sicuro carina tranquilla e facile da raggiungere con i mezzi
                    Sono d'accordo; è ben collegata e facile da raggiungere.

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                      Tu sei Comasca comasca? Sai parlarmi di questa Agenzia?
                      io sono piemontese di origine e vivo a Como da 4 anni,purtroppo non conosco l'agenzia, ma c'è un mio vicino che ha un contatto lì....in questo mesetto cercherò di avere qualche informazione in più, così poi vi saprò dire...credo comunque che sia una sede abbastanza grande per cui l'ambiente dipende un po' dai vari uffici in cui si capita...

non so quanti posti c'erano, cercherò di saperlo a breve..ciao
                      sweetlion

Commenta

Sto operando...
                      X