Originariamente inviato da RATMAN1975
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioCiao Ratman.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggioCiao vivanco,
tu da dove arrivi? sei della zona?...su su...non essere timido....racconta...
sweetlion
Commenta
-
OLTRETUTTO CONVIENE PIù A VOI CHE A ME: IO UNA CASA GIà CE L'HO, INFATTI SWEETLION MI HA ASSICURATO OSPITALITA' (GRATIS) IN UNA CAMERA MATRIMONIALE MOLTO AMPIA DI CASA SUA, PER TUTTO IL PERIODO DEL TIROCINO, E ANCHE OLTRE, CON BAGNO SOLO PER ME, 2 PASTI AL GIRONO MOLTO ABBONDANTI, PULIZIE IN CAMERA 3 VOLTE A SETTIMANA, LAVAGGIO E STIRAGGIO DELLE MIE ROBE... E MI HA ANCHE PROMESSO DI PRESENTARMI TUTTE LE AMICHE.....
CIAO A TUTTI
.FATEVI SENTIRE PRESTISSIMO.....
UGO
ratman1975@libero.it
CEL: 3280188449[/quote]
Ciao RATMAN,
per la camera matrimoniale non so se ti conviene molto, dovresti dividerla anche con il mio cane e......di questi tempi a casa mia con una bimba piccolissima non si dorme molto....
se però ti offri come baby sitter notturno , lavi e stiri prepari da mangiare...magari potrei farci un pensierino....ho un posto materasso giù nel box che mi avanza...
sweetlion
Commenta
-
Originariamente inviato da vinci08 Visualizza il messaggioCiao collega,
io avevo scelto Milano e mi hanno destinato a Chiari.
Forse ha pesato il posto in graduatoria: però quando ho consegnato i documenti in DR mi avevano detto che Gorgonzola (la mia I° scelta) non l'aveva indicata nessuno.
Mah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioragazzi via dei missaglia è una zona nn centrale ma di sicuro carina tranquilla e facile da raggiungere con i mezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioTu sei Comasca comasca? Sai parlarmi di questa Agenzia?
non so quanti posti c'erano, cercherò di saperlo a breve..ciao
sweetlion
Commenta
Commenta