anche io spero che si tratti solo di un periodo limitato e comunque sto cercando di tirarlo su di morale...in genere cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ogni giorno mi ripeto che sono stata davvero fortunata ad avere questa occasione, sei mesi di sacrifici posso anche farli...lui è il mio opposto, è un pessimista cronico!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BROWN76 Visualizza il messaggioCiao e in bocca al lupo a tutti!!!!
File aggiornato!
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioragazzi una gentilezza come si fa a creare un nuovo thread? sono stato assegnato a Ponte S.Pietro (BG) e devo cercarmi un appartamento ma da quanto sto vedendo sono almeno bilocali e questo implica una botta di 500 euro al mese come minimo quindi vorrei trovare qualcuno con cui dividere le spese
Comunque dal database....puoi vedere se ci sono altri Colleghi del tuo ufficio e scrivere direttamente a loro una mail.
La casa è veramente un problema...quando dico che è per 6 mesi...mi liquidano subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioraga mi aggiungete al file...
giacinta
giacinta
giaciiiii@yahoo.it...................(le i sono 5)
mandata a corteolona.....
inseritemi per favore....cerco altre persone
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioanche io spero che si tratti solo di un periodo limitato e comunque sto cercando di tirarlo su di morale...in genere cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ogni giorno mi ripeto che sono stata davvero fortunata ad avere questa occasione, sei mesi di sacrifici posso anche farli...lui è il mio opposto, è un pessimista cronico!
Capisco... comunque secondo me hai super-ragione quando dici che si tratta di un'ottima occasione... magari si tratta di fare 6 mesi di sacrifici, per poi mettersi a posto una vita... quindi credo valga proprio la pena di cercare di vedere le cose positivamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio......dicevo....
giacinta
giaciiiii@yahoo.it...................(le i sono 5)
mandata a corteolona.....
inseritemi per favore....cerco altre persone
FATTO! Aggiunta anche la mia destinazione.
Ciao tutti.File allegati
Commenta
Commenta