annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lotta contro il tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

erano esattamente come nel sito ripam

ma io approfitto ora di te ..:-)
    mi daresti link x quesiti shl?
    non li ho visti ancora e vorrei capire qualcosa in + sui test logici

Commenta

la cosa che ho notato ... ma dammi un conforsto è che nel contratto con la shl si parla di test con 3 risposte ...
      quelle del ripam e quelle del 2002 2003 nn avevano 3 risposte ...
      per cui se son gli stessi test li hanno semplificati ..frse daranno cmq 60min ma con 3 e non ,,, tra cui nessuna delle precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        allora i blocchi erano 2
        i fogli erano scritti fronte retro ..
        ripeto il foglio bianco io nn me lo ricordo ...
        i calcoli e meglio semplificarli a mente e nn essere costretti a farli a mano..
        semplificarli sono d'accordo, ma non so voi, io senza scrivere nulla posso anche stare direttaemente a casa. ci sono conteggi che comunque necessitano di carta. Spero si possa scrivere sul foglio delle domande almeno.

Commenta

Ciao Mercuzuio77, hai ragione ora sappiamo per certo che saranno 80 domande e tre alternative, ma il mio fine era di poter fare un confronto con la precedente prova, mi spiego meglio: l'elemento certo di cui disponiamo è il numero di domande e le alternative di risposta, ma non sappiamo il tempo a disposizione. Sapere ogni elemento del 2003 ci può permettere di fare un POSSIBILE confronto. Più volte è stato detto che la prova del 2003 è stata difficilissima e che ha falcidiato un notevole numero di concorrenti, ma perchè erano 80 domande, in 60 minuti e con quante alternative? E se per assurdo, SPERIAMO DI NO, anche ora ci dessero un tempo del genere?
          Comunque, SPEREM!!!

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
            Ciao Mercuzuio77, hai ragione ora sappiamo per certo che saranno 80 domande e tre alternative, ma il mio fine era di poter fare un confronto con la precedente prova, mi spiego meglio: l'elemento certo di cui disponiamo è il numero di domande e le alternative di risposta, ma non sappiamo il tempo a disposizione. Sapere ogni elemento del 2003 ci può permettere di fare un POSSIBILE confronto. Più volte è stato detto che la prova del 2003 è stata difficilissima e che ha falcidiato un notevole numero di concorrenti, ma perchè erano 80 domande, in 60 minuti e con quante alternative? E se per assurdo, SPERIAMO DI NO, anche ora ci dessero un tempo del genere?
            Comunque, SPEREM!!!
            le alternative nn erano 3 ma erano come per le ripam ..
            mi incolleresti sito hsl dove si possono trovare test grazie

Commenta

Almeno un foglio bianco per fare calcoli e schemi ce lo lasceranno tenere?

Commenta

capisci che se le alternative son come le ripam ..
                e specie per le domande crit. numerico ti dicono di trovare percentuale appross.
                e tra le risposte c'è un 15 e un 17 di approssimativo c'è poco

Commenta

eccolo, ma ti devi registrare...
                  buon lavoro!

http://www.shl.com/SHL/it/Products/TestTrials.aspx

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    Almeno un foglio bianco per fare calcoli e schemi ce lo lasceranno tenere?
                    Per LEGGE non te lo puoi portare. Ma guardate che lo spazio nel foglio delle domande non è poco (sempre che non si facciano a mano anche addizioni e sottrazioni).

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                      eccolo, ma ti devi registrare...
                      buon lavoro!

http://www.shl.com/SHL/it/Products/TestTrials.aspx
                      grazie sei un tesoro

Commenta

Sto operando...
                      X