annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lotta contro il tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la risposta mi dispiace è quasi ovvia ed è no ... sarebbe troppo semplice

Commenta

Giorgia grazie grazie grazie!sapere qualcosa tranquillizza un pò, anche se cmq le serie numeriche non le so fare!e non le imparerò di sicuro in pochi giorni, è una questione di propensione mentaale che io non ho, purtroppo!

Commenta

Giorgia, ti ringrazio per le preziose informazioni che ci hai fornito. Vorrei porti altre due domande: 1) venivano distribuiti dei fogli in bianco dove poter svolgere dei calcoli? 2) era possibile sottolineare sul foglio delle domande (mi riferisco in particolare ai quesiti di tipo critico-verbale)?
        Grazie di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Giorgia grazie grazie grazie!sapere qualcosa tranquillizza un pò, anche se cmq le serie numeriche non le so fare!e non le imparerò di sicuro in pochi giorni, è una questione di propensione mentaale che io non ho, purtroppo!
          perchè ho parlato di serie numeriche scherzo

fogli bianchi non me ne ricordo ..
          del foglio domande puoi fare quel che vuoi

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            perchè ho parlato di serie numeriche scherzo

fogli bianchi non me ne ricordo ..
            del foglio domande puoi fare quel che vuoi
            Bene. Mi appresterò a martoriare il foglio domande, allora.
            Grazie ancora

Commenta

riguardo ai test formez non fate quelli delle altre aree? ragionam. verbale, comprensione verbale, ragion. numerico deduttivo e ragion. numerico? io li sto facendo un po tutti non solo testi e tabelle. che ne pensate??? aiutatemi

Commenta

nel 2002 e 2003 erano solo quei 2 tipi e io sto continundo ad esercitarmi solo su quei 2

Commenta

Giorgia, che tu sappia nel 2002 e nel 2003 i test venivano presi direttamente dalla RIPAM (stessa struttura grafica, stesso stile...)?

Commenta

Ragazzi, l'informazione più inquietante è l'assenza di fogli bianchi. Senza nemmeno quelli è la fine..

Commenta

In effetti è vero!!Come si fanno a fare i calcoli una volta che è finito lo spazio sul foglio dei questionari?Ci mettiamo a scrivere sul tavolo?Cos' e' pazz'!!

Commenta

Sto operando...
                      X