annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lotta contro il tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federicabo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho scoperto da 1 settimana di aver superato la prima prova, settimana in cui ovviamente ero pure in trasferta..quindi panico totale...vi chiedo un chiarimento, la seconda prova non verterà sugli stessi argomenti della prima prova, magari con domande un po' più approfondite? Io avevo capito così..
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare
    Federica
    Federica veramente BOTTA DI PARANOIA KATATONICA!!!!

Commenta

vi chiedo un chiarimento, la seconda prova non verterà sugli stessi argomenti della prima prova, magari con domande un po' più approfondite? Io avevo capito così..
      No comment.

Commenta

Magari questa gente che non sa neanche che concorso ha fatto avrà il posto, e noi poveri illusi che stiamo qui a scervellarci su che tipo di test ci attenderà il 18 nada....

così è la vita.....

Commenta

Carissimi, magari questa gente al contrario di voi al posto che passate tutto il tempo a scervellarvi su che tipo di test verranno dati, lavora 8/9 ore al giorno sparandosi pure delle trasferte ed ha studiato per la prima prova post ufficio e nei week end.
          ...a voi la conclusione..se ad una risposta ad una domanda forse anche fuori luogo, preferite offendere senza sapere..
          Grazie cmq.

Commenta

Giorgiaaaaaaaa sappi solo che pendiamo (io sicurissimo) dalle tue tue labbra.. facciamo cosi' tu c dici se conosci ,anche di vista uno che lo ha fatto, noi lo andiamo a picchiare selvaggiamente (Dai skerziamo un pò e allentiamo la tensione)

Commenta

federica, mi auguro che tu possa passare la prova.

Commenta

ciao federica,
                effettivamente la tua uscita è quanto meno.... un po' strana! però non ti offendere, ogni tanto una battuta in questa valle di lacrime ci sta!!
                cmq. io ti consiglio per capirci qlc. di leggere alcuni argomenti del forum ...fai prima e capisci di più; leggeti tutto questo su cui scriviamo e quelli intitolati: seconda prova....
                troverai tutto quello che ti serve!
                ciao e buono studio

Commenta

Gianl concordo con te,sui test.Un conto era la selezione bancaria,uno quella di questo concorso.
                  Vedremo che ci capiterà
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Carissimi, magari questa gente al contrario di voi al posto che passate tutto il tempo a scervellarvi su che tipo di test verranno dati, lavora 8/9 ore al giorno sparandosi pure delle trasferte ed ha studiato per la prima prova post ufficio e nei week end.
                    ...a voi la conclusione..se ad una risposta ad una domanda forse anche fuori luogo, preferite offendere senza sapere..
                    Grazie cmq.
                    Io rispetto molto il tuo lavoro e il tuo studio ma cerco sempre di leggere tra i post prima di disseminare il panico... Se ti leggi un pò di post trovi tutte le risposte (Ke a me sfuggono)
                    Dai sù nunte arrabià
                    Ultima modifica di Verve e Carogna; 11-07-2008, 12:58.

Commenta

Grazie cmq.
                      io per leggere il bando ci ho messo 10 minuti, forse qualcuno non lo ha neanche letto.

Commenta

Sto operando...
                      X