annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ragazzi non è così difficile da comprendere,in Lombardia l'ultimo voto utile è 409,cioè 24,6,è normale che ciò valga solo per la Lombardia,perchè lì bisognava ammettere alla seconda prova 1500 persone circa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    In realtà io non sono affatto convinto che sia così.
    E non è per niente normale: sarebbe la prima volta da quando l'Agenzia delle Entrate bandisce procedure selettive che in una regione vi sia un trattamento di favore per permettere a un numero di candidati pari al numero massimo di posti ammissibili alla seconda prova di potervi accedere.
    A rigor di logica non è scritto da nessuna parte che, siccome i posti a concorso sono 480, allora devono essere ammessi alla seconda prova per forza in 1440. Potrebbero benissimo essere in 1000, o 800, o anche meno. Non lo prevede il bando, non lo prevede il buon senso. Se il voto minimo fosse veramente 409 significherebbe che si ammette a proseguire il concorso gente che è andata a rispondere quasi a casaccio.
    Ora vado a lavarmi le orecchie.

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
      jenn@ nn ti piglio per il c... ma a quanto ho capito io (e nn solo io)... il 409 corrisp a 24 e rotti ed è stato l'ultimo punteggio utile per essere ammessi alla seconda prova...ciò presuppone ke il 24 si raggiunge con un punteggio inferiore a 409...questo stando a quanto riferitoci da etta.poi le certezze le avremo mercoledì
      abbè ufficiale. Mi per il c....
      ma se una dice "il 24 non è stato sufficiente per essere ammessi" secondo te cosa significa? ti pare strano ke molti idonei siano rimasti fuori? A me pare la normalità...

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
        ma se una dice "il 24 non è stato sufficiente per essere ammessi" secondo te cosa significa? ti pare strano ke molti idonei siano rimasti fuori? A me pare la normalità...
        Ha scritto che il 24 non è stato sufficiente per essere ammessi, e non che 24 corrisponde a 409 punti. Infatti ha detto che 409 corrisponde a più di 24 ed è stato il voto minimo utile per essere ammessi alla seconda prova. Sopra ti ho fatto anche la parafrasi!
        Evitate termini impropri: non esitono idonei. Gli unici idonei sono solo quelli che superano tutte le procedure concorsuali ed entrano nella graduatoria finale ma non rientrano nel numero dei posti messi a concorso. A questo livello ci sono solo segati, indipendentemente dal fatto che avranno meno di 24 o più di 24 ma non rientreranno nel numero di 3 volte i posti messi a concorso.

Commenta

io dico ke sei te ke mi pigli per il c...!ho capito perfettamente quello ke dici...ed è quello ke ho detto...maremmaccia m.....!!!

Commenta

Stiamo delirando tutti!!!

Commenta

e non siete contenti di fare esercizi di comprensione verbale?

Commenta

e non siete contenti di fare esercizi di comprensione verbale?

MA VAFF....sto ridendo come un matto...accidenti a te e all'AE!!!

Commenta

etta novità dalla Lombardia??

etta novità dalla Lombardia??

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    In realtà io non sono affatto convinto che sia così.
                    E non è per niente normale: sarebbe la prima volta da quando l'Agenzia delle Entrate bandisce procedure selettive che in una regione vi sia un trattamento di favore per permettere a un numero di candidati pari al numero massimo di posti ammissibili alla seconda prova di potervi accedere.
                    A rigor di logica non è scritto da nessuna parte che, siccome i posti a concorso sono 480, allora devono essere ammessi alla seconda prova per forza in 1440. Potrebbero benissimo essere in 1000, o 800, o anche meno. Non lo prevede il bando, non lo prevede il buon senso. Se il voto minimo fosse veramente 409 significherebbe che si ammette a proseguire il concorso gente che è andata a rispondere quasi a casaccio.
                    Ora vado a lavarmi le orecchie.

invece quello che ha testimoniato etta è molto probabile poichè quest'anno a differenza dei concorsi passati si tratta di essere ammessi ad una seconda prova...e soprattutto c'è il quadruplo dei posti a disposizione...Infatti in caso contrario a fare i 6 mesi giungerebbero 4 gatti e ancora meno sarebbero assunti
                    Ultima modifica di marcusvis2003; 01-07-2008, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      invece quello che ha testimoniato etta è molto probabile poichè quest'anno a differenza dei concorsi passati si tratta di essere ammessi ad una seconda prova...e soprattutto c'è il quadruplo dei posti a disposizione...Infatti in caso contrario a fare i 6 mesi giungerebbero 4 gatti e ancora meno sarebbero assunti
                      E quale sarebbe il problema?
                      Come ho già scritto, il bisogno di personale non implica automaticamente che bisogna coprire tutti i posti.
                      Se non si copriranno, evidentemente, significherà che solo pochi candidati avranno superato una soglia minima di accettabilità.
                      Non è che se non ci sono idonei atti a ricoprire un certo tipo di posto allora mi accontento di chiunque, continuando ad abbassare la soglia.
                      Ma sai che significa 409 punti? Che su 80 risposte se ne sono sbagliate 34, quasi una su due. Alla faccia dell'eccellenza.
                      A questo punto si faceva prima ad estrarre a sorte tra tutti i laureati disoccupati.

Commenta

Sto operando...
                      X