annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggio
    raga, il giorno dei quiz girava voce ke in lonbardia avessero tanto bisogno di personale e ke aumentassero i posti da 480 a 700...
    voi ne sapete qlc?
    BRAVO! questo è lo spirito adatto, IL SOGNATORE!!

Commenta

Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggio
      Angosciata (rectius: infastidita)....ma ti perdono, sarà il nervosismo pre risultati (e nn ti incazzare perchè ho osato dire che ti perdono...).
      Toglimi una curiosità ma quanti anni hai e da qaunto tempo sei laureato ?? Io mi son fatta l'idea, forse mi sbaglio, che tu sia molto giovane... cmq, mi sstai simpatico, ed ho seguito i tuoi post (sempre intelligenti) con molto interesse...solo che negli utlimi 2 gg...dai ammettilo, nn si sa che ti sta capitando ! 1 pò di leggerezza, siamo tutti 1 pò nervosi....
      Mi spiace contraddirti ma Gianl è SEMPRE così!
      fattene una ragione

Commenta

Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggio
        Angosciata (rectius: infastidita)....ma ti perdono, sarà il nervosismo pre risultati (e nn ti incazzare perchè ho osato dire che ti perdono...).
        Toglimi una curiosità ma quanti anni hai e da qaunto tempo sei laureato ?? Io mi son fatta l'idea, forse mi sbaglio, che tu sia molto giovane... cmq, mi sstai simpatico, ed ho seguito i tuoi post (sempre intelligenti) con molto interesse...solo che negli utlimi 2 gg...dai ammettilo, nn si sa che ti sta capitando ! 1 pò di leggerezza, siamo tutti 1 pò nervosi....
        Ma che ci stai a provà?
        Sono meno giovane di quello che pensi, e non ho "semplicemente" una laurea.
        E, rispetto all'idea che ci sono altri concorsi in giro, direi che hai centrato.
        Ma non scrivo altro qui perchè ai forumisti, giustamente, non può fregar di meno di quello che faccio. Se sei interessata lasciami un recapito che ti dico in privato.
        Ora, però, devo proprio lasciarvi.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          fattene una ragione
          ..........

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            fattene una ragione
            Ah...non lo sapevo...ok ...allora chiedo venia

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              più andrai avanti e più le prove saranno difficili perchè veramente ora cercheranno di selezionare i meritevoli e anche perchè ora chi è rimasto in gioco è più agguerrito di prima!se il primo muro l'hai superato complimenti ma sappi che il secondo sarà più difficle il terzo anche e il quarto ancora di più perchè cercherà di determinare veramente le tue capacità in questo lavoro!chi non passa neppure il primo"muro" è chiaro che non è adatto a superare la seconda e le altre prove, ma chi lo ha passato non è detto che sia adatto a superare le altre prove, ma vengono espletate proprio per questo, cioè per valutare chi meritatamente ha superato la prima prova!non so se mi sono spiegata, ma l'idea del sorteggio è una grande *******ta!
              QUANTO TI SBAGLI!!!
              Questo discorso mi ricorda tanto il ragionamento di romano sui "migliori" e Gianl sa bene di che parlo!!

Commenta

a frustratooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                studia di + la prox volta!!!!

Commenta

eh no...ci voglio provare io con gianl...lasciatelo a me!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ma che ci stai a provà?
                    Sono meno giovane di quello che pensi, e non ho "semplicemente" una laurea.
                    E, rispetto all'idea che ci sono altri concorsi in giro, direi che hai centrato.
                    Ma non scrivo altro qui perchè ai forumisti, giustamente, non può fregar di meno di quello che faccio. Se sei interessata lasciami un recapito che ti dico in privato.
                    Ora, però, devo proprio lasciarvi.
                    Neanche io ho semplicemente una laurea...anzi....è per questo che le tue paranoie mi creano problemi...ho bisogno di stare tranquilla, cercando di nn pensare troppo...e cmq spero con tutto il cuore di avere un risultato positivo a questa prima prova... poi nulla vieta di continuare ad inseguire i propri "sogni"....solo che a volte nella vita i desideri si trasformano e si iniziano ad avere altre priorità (almeno questo è successo a me)...Se poi domani la prova nn dovesse andar bene..che dire, riprenderò a lavorare già da domani pomerig fino a tarda sera, senza orari, certezze, studiando nei ritagli di tempo...bah, io vado, buon pomerig a tutti
                    Ultima modifica di sweet****; 01-07-2008, 16:10.

Commenta

......io sono a 27 erroriin toscana e rimarrò fuori quindi non parlo per me...[/QUOTE]

ciao io sono più o meno nella tua stessa situazione, con l'aggiunta che ci sono alcune domande (3 o 4) a cui non ricordo cos'ho risposto... Secondo te è certo che con 27 errori in toscana si è fuori???

Commenta

Sto operando...
                      X