scusa etta....ma sei proprio sicura relativamente alla riscossione senza presupposto di imposta??!! Mi sembra una cosa dell'altro mondo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioil problema è che ora dobbiamo fare almeno 26 per passare visto che presumo ci saranno almeno 700 persone che passeranno il 24. io concorro in toscanaCiao,
Andy
Commenta
-
ae lombardia
grazie ad etta anche io ho ancora qualche speranza.....mamma mia non vedo l'ora arrivi mercoledì...che ansia.....io più della metà le ho fatte corrette , altre errate e altre non ricordo...ovviamente non avendo l'elenco effettivo delle risposte(certe al 100%) è ancora tutto un pò difficile da stabilire...abbiamo ipotizzato quelle sicure al 99%...ma non c'è un elenco attendibile sul serio delle risposte esatte...che dilemma????e questo 407 come lo raggiungiamo...?????incrocio le dita...
Commenta
-
Ciao raga,
sono nuova di qsto forum. Cmq dalle discussioni giurisprudenziali a cui ho assistito devo dire che siete tutti molto bravi, x me dovreste essere tutti presi in tronco, senza ulteriori nuove inutili prove!!!
Cmq in bocca al lupo a tutti e qlcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi le risposte giuste alle domande 11,14,27,57,48,62.
Lo so che ormai siete stanchi e i giochi sono fatti, ma io sono in bilico e vorrei evitare di eesre contenta x poi prendere una gran batosta!
kiss
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioanche io... per ora ne ho trovate sbagliate almeno 25-26. ciao
Commenta
Commenta