annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa etta....ma sei proprio sicura relativamente alla riscossione senza presupposto di imposta??!! Mi sembra una cosa dell'altro mondo....

Commenta

Per etta
      sai qual è stato l'ultimo voto utile per rientrare nei 1440????

Commenta

grazie etta,che notizia,sei una grande,allora esistono ancora le persone oneste e sincere,ti mando un bacio virtuale...

Commenta

il problema è che ora dobbiamo fare almeno 26 per passare visto che presumo ci saranno almeno 700 persone che passeranno il 24. io concorro in toscana

Commenta

secondo me ora tutto è possibile dato che questa seconda prova è una vera e propria incognita...

Commenta

ragazzi ma secondo voi con 430 (proporzione semplice) in lombardia si passa

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                il problema è che ora dobbiamo fare almeno 26 per passare visto che presumo ci saranno almeno 700 persone che passeranno il 24. io concorro in toscana
                anche io... per ora ne ho trovate sbagliate almeno 25-26. ciao
                Ciao,
                Andy

Commenta

ae lombardia

grazie ad etta anche io ho ancora qualche speranza.....mamma mia non vedo l'ora arrivi mercoledì...che ansia.....io più della metà le ho fatte corrette , altre errate e altre non ricordo...ovviamente non avendo l'elenco effettivo delle risposte(certe al 100%) è ancora tutto un pò difficile da stabilire...abbiamo ipotizzato quelle sicure al 99%...ma non c'è un elenco attendibile sul serio delle risposte esatte...che dilemma????e questo 407 come lo raggiungiamo...?????incrocio le dita...

Commenta

Ciao raga,
                    sono nuova di qsto forum. Cmq dalle discussioni giurisprudenziali a cui ho assistito devo dire che siete tutti molto bravi, x me dovreste essere tutti presi in tronco, senza ulteriori nuove inutili prove!!!

Cmq in bocca al lupo a tutti e qlcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi le risposte giuste alle domande 11,14,27,57,48,62.
                    Lo so che ormai siete stanchi e i giochi sono fatti, ma io sono in bilico e vorrei evitare di eesre contenta x poi prendere una gran batosta!
                    kiss

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                      anche io... per ora ne ho trovate sbagliate almeno 25-26. ciao
                      in toscana cara andromeda è dura....se eravamo in lombardia o veneto forse eravamo dentro....sono pessimista ma counque tra 48 ore si sa

Commenta

Sto operando...
                      X