annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggio
    io domani vado ad assistere alla correzione...giusto per la gloria perchè io non sono passata di sicuro. in bocca al lupo. domani vi farò sapere qualcosa.

gracias...cerca soprattutto di sapere qual è il punteggio minimo per superare sta prova...il punteggio assoluto intendo...perchè di numeri (507, 450, 470...) ne stiamo dando parecchi!

Commenta

io domani vado ad assistere alla correzione...giusto per la gloria perchè io non sono passata di sicuro. in bocca al lupo. domani vi farò sapere qualcosa.
      grazie tante
      jesus loves you

Commenta

veramente tante grazie così almeno vediamo di dissipare un pò di dubbi...atroci!!!!

Commenta

Grazie etta74 te ne siamo estremamente grati...
          poi facci sapere le tue impressioni
          grazie ancora

ciao ciao

Commenta

si grazie e magari fai anche un post a parte se riesci a scoprire qualcosa sul punteggio o sulle risposte giuste in particolare quelle che per noi rimangono più dubbie(riscossione77, imposta non distorsiva75)!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              si grazie e magari fai anche un post a parte se riesci a scoprire qualcosa sul punteggio o sulle risposte giuste in particolare quelle che per noi rimangono più dubbie(riscossione77, imposta non distorsiva75)!
              ciao scorpioncina, ma quindi si è trovato un accordo sullla 74, quella del contratto estimatorio ? la risposta è entro un anno o entro 30 giorni?
              grazie

Commenta

purtroppo 30giorni

Commenta

purtroppo 30giorni
                  grazie della risposta..

Commenta

purtroppo 30giorni
                    Scorpioncina79... ma come devo fare con te!!!

Guarda che la risposta esatta è la A (entro un anno). Spero di averti dato una bella notizia.

Riporto quanto ho già scritto in altro topic:

Spero di chiudere definitivamente la questione del contratto estimatorio (domanda 74):
                    Riporto quello che ho trovato al seguente link:
                    http://www.integra-online.it/images/...allegato_1.pdf

“Per le cessioni di beni concernenti contratti estimatori l’imposta diviene esigibile al momento della rivendita dei beni a terzi ovvero, per i beni non restituiti, alla scadenza del termine convenuto tra le parti e comunque decorso un anno dalla consegna o spedizione (art. 6, comma 2, DPR 633/1972).

Pertanto la rilevanza ai fini IVA si concretizza alternativamente:
                    - alla rivendita dei beni a terzi;
                    - decorso il termine pattuito, con il trattenimento dei beni presso l’affidatario;
                    - decorso un anno dalla consegna/spedizione dei beni.

la fattura deve essere emessa dall’affidatario in caso di vendita dei beni a terzi e dall’affidante nel caso di mancata restituzione dei beni e pagamento del prezzo da parte dell’affidatario e comunque decorso un anno dalla consegna.”

La risposta giusta è quindi, senza dubbio la A, cioè entro un anno.

Se qualcuno ha ancora dubbi, può consultare direttamente l’art. 6 DPR 633/1972 ponendo particolare attenzione alla lettera d).
                    Ecco il link:
                    http://www.ricercagiuridica.com/codici/vis.php?num=3853

Spero di aver fatto un po’ di chiarezza.

Commenta

Si scorpioncina79 ha ragione Giallodv è sicuro è riportato anche sul Tesauro!!
                      non mi fate perendere i colpi per senza niente!! qua un'altra che sbaglio e sto fuori di sicuro:/

Commenta

Sto operando...
                      X