annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Se le avete indovinate tutte vi regalano un frullatore.

Fonte: Donna delle pulizie AE lombardia
    Veramente a me servirebbe un ferro da stiro, stamattina mi si è rotta la caldaia della vaporella.
    Dici che potrò mai fare cambio????

Commenta

Ciao! Spero vivamente che con 20 risposte errate si venga ammessi lo stesso alla seconda prova... che poi è quella che mi fa più paura: una vera e propria roulette russa!!

Commenta

Dato ke in alcune regioni i compiti verranno corretti oggi...e la correzzione è pubblica, si può assistere...se c'è qlc ke ci và ke kieda e ci faccia sapere La FORMULA utilizzata x attribbuire il punteggio....Grazie

Commenta

è vero ragazzi,se c'è quallche lombardo che va ad assistere alla correzione ci faccia sapere come si stanno orientando ed il punteggio minimo per passare,io comunque oscillo tra le 54 e le 57 esatte,le restanti errate,comunque se utilizzano davvero le griglie più favorevoli della sogei potremmo essere ammessi anche con 50 esatte...
          Ultima modifica di marcusvis2003; 24-06-2008, 14:42.

Commenta

io ne ho 60 esatte, 10 errate di sicuro e 10 ancora incerte

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
              io ne ho 60 esatte, 10 errate di sicuro e 10 ancora incerte
              Complimenti!
              Ce la farai!
              Spalletti uno di noi

Commenta

Grazie! Certo a patto che non sia assolutamente vera la notizia "terroristica" della soglia dei 13 errori e, in secondo luogo, che in Lombardia non ci siano 1440 con un punteggio più alto...ma obiettivamente sono ottimista! grazie ancora e in bocca al lupo! Tu in quale Regione hai partecipato?

Commenta

No milano1969,lo scorso anno il 24 l'hanno superato in meno di 400...E non credo che valga la soglia di 13 errori...E qualcuno con 60-20 ha superato anche il 25!Pensa tu!
                  In bocca al lupo davvero!
                  Spalletti uno di noi

Commenta

io domani vado ad assistere alla correzione...giusto per la gloria perchè io non sono passata di sicuro. in bocca al lupo. domani vi farò sapere qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggio
                      io domani vado ad assistere alla correzione...giusto per la gloria perchè io non sono passata di sicuro. in bocca al lupo. domani vi farò sapere qualcosa.
                      grazie davvero gentile......così poi almeno ci mettiamo l'anima in pace!!!

Commenta

Sto operando...
                      X