annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    in toscana cara andromeda è dura....se eravamo in lombardia o veneto forse eravamo dentro....sono pessimista ma counque tra 48 ore si sa
    Sono anche io in Toscana, in bocca al lupo comunque, sei simpatico...
    Ciao,
    Andy

Commenta

Originariamente inviato da mary_m Visualizza il messaggio
      Ciao raga,
      sono nuova di qsto forum. Cmq dalle discussioni giurisprudenziali a cui ho assistito devo dire che siete tutti molto bravi, x me dovreste essere tutti presi in tronco, senza ulteriori nuove inutili prove!!!

Cmq in bocca al lupo a tutti e qlcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi le risposte giuste alle domande 11,14,27,57,48,62.
      Lo so che ormai siete stanchi e i giochi sono fatti, ma io sono in bilico e vorrei evitare di eesre contenta x poi prendere una gran batosta!
      kiss
      la 11 è la c. non si può riproporre appello alla CTR...
      la 14 è la b. i contributi previdenziali non concorrono...
      la 27 è la c. le onlus sono esenti da imposta di bollo...
      la 57 è la b. sanzione aumentata da un quarto al doppio
      la 62 è la a. i crediti sono valori numerari assimilati

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
        scusa etta....ma sei proprio sicura relativamente alla riscossione senza presupposto di imposta??!! Mi sembra una cosa dell'altro mondo....
        si, è sicuro

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
          Per etta
          sai qual è stato l'ultimo voto utile per rientrare nei 1440????
          non me lo ricordo. mi sembra 24,6... ma ti ripeto, non conosco la formula

Commenta

Etta, per caso hai tutte le risposte o hai cercato di capire solo quelle più dubbie?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              secondo me ora tutto è possibile dato che questa seconda prova è una vera e propria incognita...
              hai proprio ragione. la seconda prova sarà ancora più difficile perchè per rispondere c'è bisogno di tempo. se avessimo più tempo riusciremmo a rispondere a tutte o quasi ma purtroppo il tempo è poco. speriamo che ci diano più tempo o meno domande. incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Etta, per caso hai tutte le risposte o hai cercato di capire solo quelle più dubbie?
                ovviamente non ho il modulo delle risposte ma quelle che vi scrivo sono sicure.

Commenta

quindi etta scusa sei passata? avevi detto di andare solo per la gloria ....in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
                    quindi etta scusa sei passata? avevi detto di andare solo per la gloria ....in bocca al lupo
                    etta scusa ma la formulaq applicata per la correzione è la stessa in tutte le regioni o no?e come hai fatto a capire che il 24 corrisponde a 409??

Commenta

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
                      etta scusa ma la formulaq applicata per la correzione è la stessa in tutte le regioni o no?e come hai fatto a capire che il 24 corrisponde a 409??
                      assistendo alla correttezza della correzioni (sembra un gioco di parole), "sentivamo" . comunque adesso manca poco alla pubblicazione dei risultati. abbiate pazienza ancora un pochino pochino. lo so che è dura, l'attesa è la cosa peggiore. ma deve passare solo domani e poi ogni nostro dubbio sarà chiarito. di una cosa sono sicura, che è stato fatto tutto nel massimo della trasparenza e della correttezza. hanno fatto tanti riscontri per verificare l'attendibilità della lettura ottica e non c'è margine di errore. vi assicuro che stare tante ore, dalla mattina al pomeriggio lì è stato allucinante. mai più

Commenta

Sto operando...
                      X