Originariamente inviato da marcozidane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary_m Visualizza il messaggioCiao raga,
sono nuova di qsto forum. Cmq dalle discussioni giurisprudenziali a cui ho assistito devo dire che siete tutti molto bravi, x me dovreste essere tutti presi in tronco, senza ulteriori nuove inutili prove!!!
Cmq in bocca al lupo a tutti e qlcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi le risposte giuste alle domande 11,14,27,57,48,62.
Lo so che ormai siete stanchi e i giochi sono fatti, ma io sono in bilico e vorrei evitare di eesre contenta x poi prendere una gran batosta!
kiss
la 14 è la b. i contributi previdenziali non concorrono...
la 27 è la c. le onlus sono esenti da imposta di bollo...
la 57 è la b. sanzione aumentata da un quarto al doppio
la 62 è la a. i crediti sono valori numerari assimilati
Commenta
-
Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggioscusa etta....ma sei proprio sicura relativamente alla riscossione senza presupposto di imposta??!! Mi sembra una cosa dell'altro mondo....
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioPer etta
sai qual è stato l'ultimo voto utile per rientrare nei 1440????
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiosecondo me ora tutto è possibile dato che questa seconda prova è una vera e propria incognita...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioEtta, per caso hai tutte le risposte o hai cercato di capire solo quelle più dubbie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggioquindi etta scusa sei passata? avevi detto di andare solo per la gloria ....in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioetta scusa ma la formulaq applicata per la correzione è la stessa in tutte le regioni o no?e come hai fatto a capire che il 24 corrisponde a 409??
Commenta
Commenta