annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si parliamo della Lombardia

Commenta

Grazie etta, gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggio

grazie mille...grandissima!!!

Commenta

Caspita, 409 punti circa?.
          A quanto pare sono stati di manica larga, e pensare che c'era chi si preoccupava anche con 58-59 risposte sicuramente corrette .
          Ad ogni modo, ringraziando cmq etta per il contributo, vi suggerisco di evitare facili allarmismi/entusiasmi, meglio attendere il dato ufficiale, sarebbe a dire dopodomani.
          Ormai....

Commenta

Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggio

Grazie nuovamente etta...ancora per fortuna esistono davvero persone perbene e solidali in questo mondo...

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
              Caspita, 409 punti circa?.
              A quanto pare sono stati di manica larga, e pensare che c'era chi si preoccupava anche con 58-59 risposte sicuramente corrette .
              Ad ogni modo, ringraziando cmq etta per il contributo, vi suggerisco di evitare facili allarmismi/entusiasmi, meglio attendere il dato ufficiale, sarebbe a dire dopodomani.
              Ormai....
              Sì, soprattutto per i non "lombardi"

Commenta

Se non vedo dati ufficiali, mi rifiuto di prendere in mano il libro dei quiz (oltre quelli online, si intende)

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                  Grazie nuovamente etta...ancora per fortuna esistono davvero persone perbene e solidali in questo mondo...
                  addirittura! per così poco!

Commenta

Etta,
                    anche se non concorro pe rla Lombardia, grazie comunque per le anticipazioni.

Scusa ancora, un'info. qual'è stato l'andamento medio dei punteggi raggiunti? grazie

Witcher, una domanda tu su che testo pensi di studiare?
                    io ho visto un simone e credo un maggioli ma sono un po' restio a prenderli, hai altri testi da consigliare?
                    grazie e saluti

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                      Etta,
                      anche se non concorro pe rla Lombardia, grazie comunque per le anticipazioni.
                      Witcher, una domanda tu su che testo pensi di studiare?
                      io ho visto un simone e credo un maggioli ma sono un po' restio a prenderli, hai altri testi da consigliare?
                      grazie e saluti
                      Ad essere onesti, non saprei.
                      Degli amici che hanno superato le preselezioni Consob/BKI in passato mi hanno suggerito i test simone/alphatest, sinceramente non penso che tra le varie pubblicazioni in materia vi siano notevoli differenze.

Probabilmente ,per ragioni di fedeltà, optero per i simone, di cui vi è vasto assortimento (vi rimando al sito, ho individuato almeno 4-5 testi differenti di test attitudinali)

Ovviamente dopo che avrò saputo se sono stato ammesso alla seconda prova , fino ad allora voglio mantenere la pace mentale (2 settimane di quiz attitudinali saranno più che sufficienti, credetemi)

Commenta

Sto operando...
                      X