mi riferivo a quello scritto da zidane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggioa frustratooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
studia di + la prox volta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggiomi dispiace x te!!!!
è facile offendere in questo modo...e non scendo al tuo livello.
Solo che mi hai dato del frustrato senza conoscermi e senza capire il mio intervento.
In quanto allo studio..........se ne può anche parlare!
Solo che non credo che il superamento o meno di una prova concorsuale indichi la meritevolezza o l'essere "IL MIGLIORE", se non si è d'accordo se ne può discutere.
pace
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggioNeanche io ho semplicemente una laurea...anzi....è per questo che le tue paranoie mi creano problemi...ho bisogno di stare tranquilla, cercando di nn pensare troppo...e cmq spero con tutto il cuore di avere un risultato positivo a questa prima prova... poi nulla vieta di continuare ad inseguire i propri "sogni"....solo che a volte nella vita i desideri si trasformano e si iniziano ad avere altre priorità (almeno questo è successo a me)...Se poi domani la prova nn dovesse andar bene..che dire, riprenderò a lavorare già da domani pomerig fino a tarda sera, senza orari, certezze, studiando nei ritagli di tempo...bah, io vado, buon pomerig a tutti
le me sono semplici considerazioni da cittadino, ancor prima che da concorsista. Tanto asettiche che non so nemmeno se domani sarò felice per essere ammesso alla seconda prova, o triste per non esserlo.
Le mie non sono paranoie, ma considerazioni. Le paranoie sono quelle che assalgono chi apre un paio di discussioni al giorno sui medesimi argomenti, ad esempio.
Le mie considerazioni, da cittadino, mi fanno pensare che un modo allegro di far selezione nel lungo periodo è deleterio per l'Amministrazione.
E che, tornando, al nostro caso, non è per forza necessario che in Lombardia siano ammessi fino al 1440°, se il risultato degli ultimi ammessi non si dimostra, oggettivamente, adeguato.
Tutto qua.
Con simpatia
Commenta
-
Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggioCertamente sono d'accordo con te almeno su questo.
però non è giusto DARMI DEL SOGNATORE visto ke anke tu non mi conosci... e non conosci il tempo e le mie conoscenze su questo concorso...
non ho dato x oro colato le voci ke ti dicevo ma ho solo reso partecipe tutti di queste info
cico
Mi spiego. Noi di voci ne abbiamo sentite a migliaia, tantissime di grosso peso istituzionale, ma sono risultate SOLO voci, per non dire una grande presa per i fondelli!!! In oltre se fosse come dici, l'agenzia dovrebbe procedere a scorrimento della graduatoria, cosa che fa normalmente "INORRIDIRE" la direzione, è pur vero che il direttore è cambiato, quindi chissà che non avvenga. Ma d'altra parte l'attuale governo non ha molto a cuore la lotta all'evasione, anzi.... Quindi, per mia opinione, se non hai un decreto dirigenziale firmato dal direttore generale dell'AE, protocollato ed accompagnato dal nulla osta della funzione pubblica......ti considero un Sognatore, senza offesa alcuna!
Purtoppo ho dovuto abbandonare i sogni e le speranze negli ultimi giorni, e ciò non ha
nulla a che fare col concorso dei 1180 dell'AE.
ti do una chicca..... i chimici delle dogane avevano già ricevuto le raccomandate x l'assunzione con la scelta delle destinazioni.....hanno appena ricevuto la comunicazione che non se ne fa più nulla......!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiosweet,
le me sono semplici considerazioni da cittadino, ancor prima che da concorsista. Tanto asettiche che non so nemmeno se domani sarò felice per essere ammesso alla seconda prova, o triste per non esserlo.
Le mie non sono paranoie, ma considerazioni. Le paranoie sono quelle che assalgono chi apre un paio di discussioni al giorno sui medesimi argomenti, ad esempio.
Le mie considerazioni, da cittadino, mi fanno pensare che un modo allegro di far selezione nel lungo periodo è deleterio per l'Amministrazione.
E che, tornando, al nostro caso, non è per forza necessario che in Lombardia siano ammessi fino al 1440°, se il risultato degli ultimi ammessi non si dimostra, oggettivamente, adeguato.
Tutto qua.
Con simpatia
lascia perdere.... le tue idee non solo sono lesa maestà ( al mondo d'oggi ) ma non sono nemmeno adatte ad una grande platea come questa in cui si ritiene che quelche ora in più di studio o un mesetto o due possa bastare ad andare a lavorare in un ente che deve scontrarsi tutti i giorni con le menti migliori che ci sono in circolazione.
Ho visto dal tuo profilo personale che sei in ballo con un concorso in un ente prestigiosissimo e delicato e quindi tu sei tarato...come dire...su un targhet molto alto.
Quanto alla questione dei controllori fuori da un negozio pur avendo laurea e quant'altro non sono d'accordo con te : se ad un funzionario dell'a.e. il cervelletto gli funziona per bene vedrai che non ci sta fuori dai negozi...
Comunque auguri vivissimi per quel concorso...che è il tuo pallino fisso...insisti!nec recisa recedit
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Gianl,
lascia perdere.... le tue idee non solo sono lesa maestà ( al mondo d'oggi ) ma non sono nemmeno adatte ad una grande platea come questa in cui si ritiene che quelche ora in più di studio o un mesetto o due possa bastare ad andare a lavorare in un ente che deve scontrarsi tutti i giorni con le menti migliori che ci sono in circolazione.
Ho visto dal tuo profilo personale che sei in ballo con un concorso in un ente prestigiosissimo e delicato e quindi tu sei tarato...come dire...su un targhet molto alto.
Quanto alla questione dei controllori fuori da un negozio pur avendo laurea e quant'altro non sono d'accordo con te : se ad un funzionario dell'a.e. il cervelletto gli funziona per bene vedrai che non ci sta fuori dai negozi...
Comunque auguri vivissimi per quel concorso...che è il tuo pallino fisso...insisti!
Beh, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per il resto!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiosweet,
Tutto qua.
Con simpatia
gianl non so perchè...ma il tuo ragionamento mi sembra tanto quello di uno che si sta sentendo fottere di brutto... anch'io sono in gioco per un concorso piu'duro e anch'io ora sono in bilico come te...ma non per questo reagisco così...per come è stato strutturato questo concorso e per i posti a disposizione io dico che quelli che alla fine ce la faranno se lo saranno meritato...
Commenta
Commenta