annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse ho capito male io ma se quello che dice etta è attendibile dpvrebbe voler dire che il 24 si raggiunge con una soglia inferiore al 409 e che, se ricorda che l'ultimo in graduatoria ha preso 24,6 è a tale voto che corrisponde 24,6( ovvero 409).

Commenta

jus ma mi staI PRENDENDO x il c....??
      ok corrisponde a 24 e qualcosa ma "NON E' STATO SUFFICIENTE" per rientrare in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
        forse ho capito male io ma se quello che dice etta è attendibile dpvrebbe voler dire che il 24 si raggiunge con una soglia inferiore al 409 e che, se ricorda che l'ultimo in graduatoria ha preso 24,6 è a tale voto che corrisponde 24,6( ovvero 409).
        u gesù....

Commenta

Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggio
          Hai capito benissimo.

Commenta

u gesù... cosa!!
            io ho tentato di interpretare quello che avete scritto visto che, forse neanche etta e così sicura della soglia minima ma cmq ci risentiamo il 2 così sveleremo l'arcano mistero

Commenta

X jenn@

Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggio
              non ho detto questo. ho detto che a quanto ricordo serve 409 che non corrisponde a 24 ma a 24 e qualcosa. il 24 era il minimo per passare ma non è stato sufficiente perchè ci sono stati tantissimi che hanno preso più di 24.
              Serve la parafrasi?
              "serve [per passare] 409 che non risponde a 24 ma a 24 e qualcosa. il 24 [che è meno di 409] era il minimo per passare ma non è stato sufficiente perchè ci sono stati tantissimi che hanno preso più di 24 [cioè hanno preso dal 409 in su]."
              Va meglio adesso?
              Ultima modifica di gianl; 30-06-2008, 18:42.

Commenta

Grazie Gianlu per la risposta

Commenta

ragazzi non è così difficile da comprendere,in Lombardia l'ultimo voto utile è 409,cioè 24,6,è normale che ciò valga solo per la Lombardia,perchè lì bisognava ammettere alla seconda prova 1500 persone circa...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Commenta

Confermo. Specializzando ha capito benissimo. Se così stessero le cose, la base del 24 sarebbe fissata a 374. Confermatemi!

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
                      jus ma mi staI PRENDENDO x il c....??
                      ok corrisponde a 24 e qualcosa ma "NON E' STATO SUFFICIENTE" per rientrare in graduatoria...

jenn@ nn ti piglio per il c... ma a quanto ho capito io (e nn solo io)... il 409 corrisp a 24 e rotti ed è stato l'ultimo punteggio utile per essere ammessi alla seconda prova...ciò presuppone ke il 24 si raggiunge con un punteggio inferiore a 409...questo stando a quanto riferitoci da etta.poi le certezze le avremo mercoledì

Commenta

Sto operando...
                      X