forse ho capito male io ma se quello che dice etta è attendibile dpvrebbe voler dire che il 24 si raggiunge con una soglia inferiore al 409 e che, se ricorda che l'ultimo in graduatoria ha preso 24,6 è a tale voto che corrisponde 24,6( ovvero 409).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LombardfiaSondaggio: Quante risposte giuste e quante sbagliate??? Che dilemma!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggioforse ho capito male io ma se quello che dice etta è attendibile dpvrebbe voler dire che il 24 si raggiunge con una soglia inferiore al 409 e che, se ricorda che l'ultimo in graduatoria ha preso 24,6 è a tale voto che corrisponde 24,6( ovvero 409).
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da specializzando Visualizza il messaggioforse ho capito male io ma se quello che dice etta è attendibile dpvrebbe voler dire che il 24 si raggiunge con una soglia inferiore al 409 e che, se ricorda che l'ultimo in graduatoria ha preso 24,6 è a tale voto che corrisponde 24,6( ovvero 409).
Commenta
-
gianl
X jenn@
Originariamente inviato da etta74 Visualizza il messaggionon ho detto questo. ho detto che a quanto ricordo serve 409 che non corrisponde a 24 ma a 24 e qualcosa. il 24 era il minimo per passare ma non è stato sufficiente perchè ci sono stati tantissimi che hanno preso più di 24.
"serve [per passare] 409 che non risponde a 24 ma a 24 e qualcosa. il 24 [che è meno di 409] era il minimo per passare ma non è stato sufficiente perchè ci sono stati tantissimi che hanno preso più di 24 [cioè hanno preso dal 409 in su]."
Va meglio adesso?Ultima modifica di gianl; 30-06-2008, 18:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggiojus ma mi staI PRENDENDO x il c....??
ok corrisponde a 24 e qualcosa ma "NON E' STATO SUFFICIENTE" per rientrare in graduatoria...
jenn@ nn ti piglio per il c... ma a quanto ho capito io (e nn solo io)... il 409 corrisp a 24 e rotti ed è stato l'ultimo punteggio utile per essere ammessi alla seconda prova...ciò presuppone ke il 24 si raggiunge con un punteggio inferiore a 409...questo stando a quanto riferitoci da etta.poi le certezze le avremo mercoledì
Commenta
Commenta