secondo voi in che sede di roma andranno i visuristi???!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggiohello a tutti!!!
tanti auguri per i nuovi visuristi!!!!
bravissimi bravi bravi....
Ma mi chiedo... ora toccherà pure a noi?
Penso e spero che per via delle loro assunzioni forse piu urgenti il nostro processo di selezione potrebbe essere stato sospeso.... ditemi di siiiii
Ciao Deb! ben risentita... speriamo, te lo giuro non ce la faccio più ad aspettare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioRagazzi ma per gli ufficiali di riscossione ancora niente?
ciao piera!! con un nome bellissimo come il tuo saresti sicuramente l'ufficiale della riscossione più carina d'Italia :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggioragazzi mi hanno chiamato!! mi hanno assunto con contratto a sei mesi prorogabile! ora la domanda sorge spontanea....ci saranno gli estremi per l'assunzione a tempo indetermintato??? sono combattuto e nn so' se accettare visto che già ho un lavoro! anche se anche questo nn è a tempo indeterminato!!!
Ciao Dado e tanti auguri!!!! io sto ancora aspettando per il front office... cmq il consiglio che posso darti io è di valutare bene i due lavori e vedi quale può essere più sicuro è una scelto un pò complicata... ma quando dovresti incominciare a lavorare??
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggiociao piera!! con un nome bellissimo come il tuo saresti sicuramente l'ufficiale della riscossione più carina d'Italia :-)
Commenta
-
grazie po...mo hanno detto che si inizia proprio il 3 maggio ma mi daranno qualche giorno di tempo per dare un preavviso dove lavoro attualmente! la decisione non è facile, come ogni volta che lasci una strada per prenderne una nuova! sicuramente andrei a gudagnare di piu, con orari di lavoro migliori, ma la paura del contratto a tempo determinato penso sia un timore comune a tutti! è anche vero che ci sono poche aziende disposte ad assumere a tempo indeterminato ma a me basterebbe che ti dicessere che se ti rimbocchi per bene le mani hai possibilità di assunzione...invece nn si sono sbilanciati fin'ora! vedremo se mi diranno qualcosa al momento della firma del contratto!! speriamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggiograzie po...mo hanno detto che si inizia proprio il 3 maggio ma mi daranno qualche giorno di tempo per dare un preavviso dove lavoro attualmente! La decisione non è facile, come ogni volta che lasci una strada per prenderne una nuova! Sicuramente andrei a gudagnare di piu, con orari di lavoro migliori, ma la paura del contratto a tempo determinato penso sia un timore comune a tutti! è anche vero che ci sono poche aziende disposte ad assumere a tempo indeterminato ma a me basterebbe che ti dicessere che se ti rimbocchi per bene le mani hai possibilità di assunzione...invece nn si sono sbilanciati fin'ora! Vedremo se mi diranno qualcosa al momento della firma del contratto!! Speriamo!
Commenta
Commenta