annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

emanueladionisi@libero.it

Commenta

ciao Emanuela1977..

Commenta

Originariamente inviato da commandos Visualizza il messaggio
        ciao commandos, io nn concorro per giustizia ma per gerit, il secondo colloquio l'ho sostenuto a fine febbreio, nn sono di roma, e si sono laureata.

ciao feb6883 usi facebook? O msn? Ti devo parlare. Ciao
        dammi il tuo msn che ti aggiungo

Commenta

Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
          x deb6883

io ho sostenuto il colloquio in gerit i primi di marzo...alla fine del colloquio non mi hanno detto niente e io non ho chiesto niente... A te hanno dato un tempo di riferimento?
          Pensi comunichino sia l'esito positivo che negativo o chiameranno solo i prescelti?!!!! Perchè il mese è bello che passato...

ciao valerega, ho sostenuto il secondo colloquio in gerit v.so la fine di febbraio, mi dissero che entro 30 gg mi facevano sapere( sono passati )
          siceramente nn lo chiesi, sarebbe magnifico sapere in entrambi i casi l'esito, ma nn credo comunichino un esito negativo (

Commenta

x Deb6883

x Deb6883...se scrivi il tuo ti mando 1 mail... ok?

Commenta

Originariamente inviato da commandos Visualizza il messaggio
              x deb6883...se scrivi il tuo ti mando 1 mail... Ok?
              se torni indietro nelle pagine lo trovi, l'ho gia pbblicato una volta

Commenta

x Deb6883

x Deb6883 e a ke pagina si trova? posso kiederti di dove sei?

Commenta

Per valerega83

Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
                  Per Lexys

Grazie per il numero!!...solo che non ho avuto ancora il coraggio di chiamarli...tu hai detto di averli chiamati per avere una risposta all'altra selezione...quanto avevi aspettato prima di chiamare?

pensi che ora sia ancora troppo presto e farei la parte dell'ansiosa che non sa aspettare una risposta??? (il che è vero)...xò forse se sono ancora in fase di decisione non farei una bella impressione!!

che ne pensi?
                  Per valerega83

CIAO! Io l'altra volta avevo chiamato circa dopo un mesetto e mezzo....comunque non credo che il telefonare e sembrare per così dire ansiosi (e vorrei vedere loro ad aspettare così per mesi....) possa interferire con le loro decisioni sulla selezione.....comunque io stamattina ho provato a chiamare ma ho trovato sempre occupato ufffff.......se mi avessero risposto avrei chiesto semplicemente se mi sapevano dire a che punto era la selezione per operatori front office.........almeno così sappiamo se dobbiamo ancora sperare, se si sono bloccate le selezioni, se sono ancora in atto....insomma qualcosa!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, guardate un pò stamane cosa ho trovato in internet,
                    Forum Lavoro - Banche e concorsi - Re:selezioni equitalia sardegna pagina 26

in questo forum, si parla sempre di equitalia, sardegna per la precisione, ma cmq queste persone hanno fatto la selezione a roma in praxi e alla gerit, nel nostro periodo.
                    La cosa sconvolgente è che per operatrici di fron office se leggete hanno fatto anche dei test attitudinali, cosa che noi che concorriamo per la selezione in gerit abbiamo rimosso completamente!!
                    A questo punto mi viene da porre 2 riflessioni
                    1. anche noi faremo tali test? ricordo che nella prima selezioni in praxi c'era appunto scritto che venivano cmq esaminate le nostre competenze informatiche.
                    2. I selezionatori per esattezza il Dott. Marghinotti sarà stato anche il nostro selezionatore? e se si o no, cmq sia alla gerit stanno facendo altre selezioni per altre regioni e altri campi, e questo potrebbe essere una valente alternativa del perchè siano passati cosi tanti giorni...
                    Cosa ne pensate??
                    Io ormai sn piu che confusa, e si deve solo aspettare senza però farsi illusioni se arriva la telefonata bene se nn arriva facciamocene una ragione e cerchiamo di trovare qualche altro lavoro, l'equitalia non deve essere la nostra ultima spiaggia altrimenti diventa una fissa

Commenta

visuristi

Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggio
                      ok anto!! Domani cerchero' di capirci qualcosa!! Hai qualche informazione in piu tu? Su che domande si sono focalizzati...io a livello catastale sono abbastanza preparato visto che ormai sono 9 anni che ho a che fare con pratiche catastali...la cosa che mi spaventa un pochino è la pubblicità immobiliare ma le basi le conosco bene!! Per caso sai anche qualcosa sul contratto, magari per sentito dire? Ciao ti faccio sapere domani!
                      scusami ma nn sono riuscito a risponderti in termpo..oramai avrai gia' fatto il colloquio..per quanto riguarda contratto ed altro nn ne so nulla.hai saputo entro quanto ci contatteranno per l'esito???

Commenta

Sto operando...
                      X