annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Deb6883...

    Tu quando hai sostenuto il secondo colloquio?

    Commenta


      Per Lexys...

      Grazie per avermi risposto....ed in bocca a lupo anche a te!!

      un'altra domanda...
      ma non esiste un numero per contattare la sede di lungotevere flaminio (dove abbiamo fatto il colloquio) per chiedere informazioni???

      Ho chiamato la selezionatrice della Praxi e dice che loro non sanno gli esiti delle selezioni e che dobbiamo contattare la Gerit stessa... ho chiesto allora un numero di telefono ma mi hanno detto che il diretto non ce l'hanno e mi hanno dato il solito numero che è il centralino della Gerit che smista le chiamate e che non serve a niente (e che sta anche sul sito) !!!!

      credo che il numero dell'ufficio risorse umane non me l'abbiano voluto dare... non è possibile che la selezionatrice della Praxi non ce l'abbia...

      chiedo anche a te e gli altri interessati a conoscere gli esiti di farsi sentire anche alla Praxi...magari se siamo in tanti ci ascoltano...sarebbe importante avere anche semplicemente un contatto della Gerit

      credo sia giusto che in ogni caso ci venga data una risposta!!!!!!.

      Grazie a tutti

      Commenta


        salve a tutti. Anche io porto la mia testimonianza, ho fatto anche io il secondo colloquio per equitalia giustizia, dicendomi che passera circa un mesetto prima di ricevere se l'esito sarà positivo, una risposta. In bocca al lupo a tutti. Chiunque venga a conoscenza di ultime novità ce lo faccia sapere! Grazie!

        Commenta


          chi di voi ha fatto il colloquio a Praxi in Febbraio x addetto ai controlli amministrativi?.... grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da tartufi77 Visualizza il messaggio
            X Deb6883...

            Tu quando hai sostenuto il secondo colloquio?
            ciaooo rartufi,
            ho fatto il secondo colloquio in gerit a fine febbraio, il 25!!

            Commenta


              gente, perche non riepiloghiamo un po' quanti siamo ad attendere una risposta ad oggi da equitalia giustizia!
              rispondete tutti quotando e mettendo il vostro numero progressivo in modo tale da capire quante anime siamo a sperare...
              comincio io

              1 - Mimmo82

              Commenta


                Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
                Per Lexys...

                Grazie per avermi risposto....ed in bocca a lupo anche a te!!

                un'altra domanda...
                ma non esiste un numero per contattare la sede di lungotevere flaminio (dove abbiamo fatto il colloquio) per chiedere informazioni???

                Ho chiamato la selezionatrice della Praxi e dice che loro non sanno gli esiti delle selezioni e che dobbiamo contattare la Gerit stessa... ho chiesto allora un numero di telefono ma mi hanno detto che il diretto non ce l'hanno e mi hanno dato il solito numero che è il centralino della Gerit che smista le chiamate e che non serve a niente (e che sta anche sul sito) !!!!

                credo che il numero dell'ufficio risorse umane non me l'abbiano voluto dare... non è possibile che la selezionatrice della Praxi non ce l'abbia...

                chiedo anche a te e gli altri interessati a conoscere gli esiti di farsi sentire anche alla Praxi...magari se siamo in tanti ci ascoltano...sarebbe importante avere anche semplicemente un contatto della Gerit

                credo sia giusto che in ogni caso ci venga data una risposta!!!!!!.

                Grazie a tutti
                Ciao valerega83, ti posso dire che io ho questo numero 0632492403, che ho trovato proprio su questo forum, ed in una precedente selezione mi risposero e mi dissero appunto che non ero nella lista degli idonei e bla bla bla...non ti annoio nel ripetere tutta la storia che ho già scritto nelle pagine passate del forum, anche io proverò a chiamarli!!!
                CIAO!!

                Commenta


                  emanuela1977

                  Commenta


                    Valentina81

                    Commenta


                      Ciao a tutti! qualcuno ha fatto il colloquio per visuristi immobiliari in equitalia?? ho fatto il primo in praxi prima di pasqua, poi il test lunedì scorso ed ora sono stato ricontattato per un ultimo colloquio venerdì...sapete darmi qualche info sul ruolo da ricoprire? tipo stipendi orario di lavoro etc?? Grazie a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X