ciao bellina,aspro nel senso che si sono posti subito in una posizione di contrasto,dicendomi che non avevo esperienza e cosi' via,cercando di farmi cadere sulla parte tecnica con le domande piu' inusuali e ponendosi sempre con fare provocatorio.Sia chiaro che mi sto riferendo al colloquio di ufficiale di riscossione e non altri ruoli.ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggioComunque ho chiesto come si svolge il terzo colloqui..mi ha detto la tizia che non ha senso studiare, che le domande verteranno soprattutto su questioni pratiche....ma io avevo letto da qualche parte che fanno domande di diritto tributario...infatti io per il secondo colloquio avevo visto qualcosa di tributario.....
Che ansia sta telefonata!!!!!
Ciao Valentina81, anch'io ho fatto il secondo colloquio per equitalia giustizia e mi è stato detto che fra 30 giorni dovrò aspettarmi una chiamata per il terzo colloquio.
Posso chiederti per quale posizione sei stata contattata?
Grazie
Nina76
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggiopol in bocca al lupissimo...
ps. cerca di scoprire qualcosa in più...
Finalmente ho fatto il secondo colloquio!!!!mi dispiace deb ma non mi hanno detto assulutamente nulla... solo che tra un mesetto si faranno sentire loro, quindi puoi ancora sperare!!! cmq mi sono trovata meglio a fare questo colloquio che quello alla praxi!!!! speriamo bene!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggioFinalmente ho fatto il secondo colloquio!!!!mi dispiace deb ma non mi hanno detto assulutamente nulla... solo che tra un mesetto si faranno sentire loro, quindi puoi ancora sperare!!! cmq mi sono trovata meglio a fare questo colloquio che quello alla praxi!!!! speriamo bene!!!!!!!
Ancora un mesetto??? Ma è da quando ho fatto io il colloquio che hanno detto un mesetto( un mese fa quasi) qua i mesetti diventano due
Che pizza ed io che speravo che in questa settimana potesse accadere qualche movimento
Commenta
Commenta