annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao bellina,aspro nel senso che si sono posti subito in una posizione di contrasto,dicendomi che non avevo esperienza e cosi' via,cercando di farmi cadere sulla parte tecnica con le domande piu' inusuali e ponendosi sempre con fare provocatorio.Sia chiaro che mi sto riferendo al colloquio di ufficiale di riscossione e non altri ruoli.ciao

Commenta

Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
      Comunque ho chiesto come si svolge il terzo colloqui..mi ha detto la tizia che non ha senso studiare, che le domande verteranno soprattutto su questioni pratiche....ma io avevo letto da qualche parte che fanno domande di diritto tributario...infatti io per il secondo colloquio avevo visto qualcosa di tributario.....
      Che ansia sta telefonata!!!!!

Ciao Valentina81, anch'io ho fatto il secondo colloquio per equitalia giustizia e mi è stato detto che fra 30 giorni dovrò aspettarmi una chiamata per il terzo colloquio.
      Posso chiederti per quale posizione sei stata contattata?

Grazie

Nina76

Commenta

quando ho fatto il II colloquio per equi.giustizia la sig.ra mi ha detto che il terzo colloquio andava fatto in una via credo all'eur voi vi ricordate quale sia?giusto per vedere a che altezza stà grazie

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          pol in bocca al lupissimo...
          ps. cerca di scoprire qualcosa in più...

Finalmente ho fatto il secondo colloquio!!!!mi dispiace deb ma non mi hanno detto assulutamente nulla... solo che tra un mesetto si faranno sentire loro, quindi puoi ancora sperare!!! cmq mi sono trovata meglio a fare questo colloquio che quello alla praxi!!!! speriamo bene!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
            Finalmente ho fatto il secondo colloquio!!!!mi dispiace deb ma non mi hanno detto assulutamente nulla... solo che tra un mesetto si faranno sentire loro, quindi puoi ancora sperare!!! cmq mi sono trovata meglio a fare questo colloquio che quello alla praxi!!!! speriamo bene!!!!!!!

Ancora un mesetto??? Ma è da quando ho fatto io il colloquio che hanno detto un mesetto( un mese fa quasi) qua i mesetti diventano due
            Che pizza ed io che speravo che in questa settimana potesse accadere qualche movimento

Commenta

Ciao deb.... Non so che dirti, xò penso che il mese parte da quando hai fatto il colloquio indipendentemente se stanno facendo o meno altri colloqui... Speriamo bene!

Commenta

si è vero i 30 gg partono da quando hai fatto il colloquio me lo hanno detto anche a me in fase di colloquio

Commenta

speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per Nina 76: credo junior.
                    Per Emanuela 77: il terzo colloquio per equitalia giustizia si fa nelle relativa sede in via benedetto croce n. 10

Commenta

Qualcuno che ha fatto il secondo colloquio per equitalia giustizia è già stato contattato per il terzo????

Commenta

Sto operando...
                      X