annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stiamo parlando del concorso per ufficiale della riscossione. Visto che io sono abilitato volevo sapere se Equitalia assumerà queste figure e in che modo (se su chiamata diretta o meno). Basta questo esame per essere chiamati o occorre esperienza specifica? Se sai qualcosa evitiamo di postare qui. Grazie anticipate.

Commenta

Ragazzi qualcuno ha informazioni su Equitalia Giustizia? Maryja ci sei ancora??

Commenta

Ma nessuno risponde più?? ci siete??? avete notizie di Equitalia giustizia?? sta facendo assunzioni???

Commenta

io ci sono .... guarda nn so che dire io ho mandato il curric sia a giustizia k a gerit (nuovamente)3 settimane fa,ank se con gerit ho già fatto il secondo,ma nn ho avuro ancora nessuna notizia...

Commenta

ciao a tutti , anch' io la scorsa settimana ho inviato di nuovo il cv ad Equitalia Gerit, speriamo bene questa volta, visto dopo il secondo colloquio nessuna notizia .
            Ultima modifica di dario180; 15-05-2009, 11:32.

Commenta

Per Mariangi e Dario: ma il cv voi l'avete inviato sempre cartaceo a Roma? E per Equitalia Giustizia dove precisamente? Alla sede legale di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                Per Mariangi e Dario: ma il cv voi l'avete inviato sempre cartaceo a Roma? E per Equitalia Giustizia dove precisamente? Alla sede legale di Roma?
                Io avevo inviato il cv cartaceo presso
                Equitalia spa
                Via Andrea Millevoi, 10
                00178 Roma
                dopo un paio di mesi sono stato contattato dalla Praxi per selezione di operatore di Sportello. Per Equitalia giustizia non saprei anche perchè io non sono laureato in giurisprudenza, non credo che il mio titolo di studio sia attinente per questo settore di equitalia.

Commenta

Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
                  ciao cora si ank io l'ho inviato n via millevoi....

Commenta

Grazie ragazzi. Un'ultima info per Mariangi: anche per Equitalia Giustizia l'hai mandato in via millevoi a Roma?

Commenta

Salve siete residenti a Roma?
                      Il curriculum cartaceo lo avete mandato con posta prioritaria o raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                      X