annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quest'è l'italia!

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      cosa non avevamo? la raccomandazione
      Sicuro, mi ci giocherei tutto.
      Sono sempre più convinto spero non tutti quelli selezionati ma una buona parte sia stato assunto con una bella raccomandazione, siamo in italia dobbiamo rassegnarci c'è sempre stata e ci sarà, sia se vada la sinistra che la destra al governo non cambia niente sono identici.

      Commenta


        Mi dispiace x tutti noi, compagni di forum...
        Purtroppo era prevedibile che finisse così, abbiamo volato troppo alto...troppo... e ora siamo precipitati x terra nella cruda realtà.... in quella realtà dove se nn c'è qualcuno che ti spinge su, le tue ali da sole, cn tutta la loro forza nn possono farcela...
        BUONA FORTUNA A TUTTI NOI... colleghi mancati...

        Commenta


          a che numero posso chiamare per sapere sull'esito delle selezioni?al centralino mi hanno detto che devo avere il nominativo di un referente....ma io non lo ho!di chi devo chiedere?

          Commenta


            Ormai tutti senza speranza qui....:-(

            Commenta


              Ciao ragazzi proprio oggi ho ricevuto una chiamata per un colloquio presso la Praxi di Roma.Mi hanno colto un pò di sorpresa per cui non so nè per quale posizione nè in cosa consiste..qualcuno saprebbe aiutarmi??

              Commenta


                ma tu hai già fatto il colloquio presso la Praxi o è la prima volta?

                Commenta


                  Annamaria posso sapere di che città sei e come hai inviato il cv?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da annamariadipp Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi proprio oggi ho ricevuto una chiamata per un colloquio presso la Praxi di Roma.Mi hanno colto un pò di sorpresa per cui non so nè per quale posizione nè in cosa consiste..qualcuno saprebbe aiutarmi??
                    ciao scusa ma come mai non ti sei informata meglio di cosa si trattasse?quando hai il colloquio?^

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                      Ormai tutti senza speranza qui....:-(
                      nessuna novità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X