annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
    una ragazzake lavora in equitalia dice ke forse i colloqui sono per l'apertura di un nuovo ufficio...kissa'!

ho letto sulla cronaca di Roma che l'equitalia gerit ha già aperto un nuovo ufficio a fine novembre, con 12 casse

Commenta

xfarfallina di nuovo, se puoi illluminarci sulle chiamate, è già stato contattato nessuno che tu sappia?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
        ho letto sulla cronaca di Roma che l'equitalia gerit ha già aperto un nuovo ufficio a fine novembre, con 12 casse
        Questo è l' articolo

[21-11-2008] Nuovo sportello di Equitalia Gerit a Roma
        Il 24 novembre, Equitalia Gerit, agente della riscossione pubblico per le province di Roma, Grosseto, L'Aquila, Latina, Livorno, Rieti e Siena, ha apeto un nuovo sportello in viale Palmiro Togliatti n. 1545 a Roma.
        I cittadini della capitale hanno così a disposizione quattro sportelli per mettersi in regola con le cartelle di pagamento: oltre a quello di Palmiro Togliatti, sono operativi anche quelli di via Cristoforo Colombo 271, via Aurelia 477 e viale della Marina 34/36/38. La nuova struttura è stata inaugurata ufficialmente giovedì 20 novembre, alle ore 11.30, alla presenza del vice presidente di Equitalia, Antonio Mastrapasqua, del direttore generale del Gruppo, Marco Cuccagna, e dell'amministratore delegato di Equitalia Gerit, Gaetano Mangiafico. Durante l’inaugurazione sono stati resi noti i dati aggiornati sulla riscossione di Roma e provincia.
        Il nuovo sportello, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici sia privati (ampio parcheggio gratuito adiacente alla struttura), mette a disposizione 12 punti cassa e 8 punti informazione su un’area funzionale di circa 600 mq.

Commenta

si sono tutte cose che si trovano sul sito di equitaliaonline...

Commenta

ragazzi credo che a noi non ci tocchi il fatto che venga aperta una nuova sede, perchè l'apertura era preventivata da tempo e sicuramente le future assunzioni della nostra selezione vengono effettuate anche in funzione di questa nuova filiale.

Commenta

si infatti salvosil ha ragione...ank se i posti li sono solo 12 ki verrà assunto penso sarà dislocato in altre sedi...

Commenta

Ciao ragazzi sono nuova. Vorrei sapere se qualche pugliese ha sostenuto il primo colloquio a settembre e poi il secondo.
                vi hanno indicato la sede lavorativa?
                Di quale città pugliese siete?

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  ragazzi credo che a noi non ci tocchi il fatto che venga aperta una nuova sede, perchè l'apertura era preventivata da tempo e sicuramente le future assunzioni della nostra selezione vengono effettuate anche in funzione di questa nuova filiale.
                  complimenti Salvosil ti esprimi come un libro chiuso col catenaccio: nella prima parte della frase sostieni una cosa nella seconda parte l'esatto contrario ma la cosa più assurda è che in seguito c'è gente che concorda con te.

Commenta

si concordo con lui perk intende dire k non è un problema l'apertura di questa sede...le assunz saranno fatte ank in base a questa...
                    ma cmq MIKE73 hai fatto il secondo colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      si concordo con lui perk intende dire k non è un problema l'apertura di questa sede...le assunz saranno fatte ank in base a questa...
                      ma cmq MIKE73 hai fatto il secondo colloquio?
                      quando mi sbloccherai su msn forse non te lo dirò neanche.....

Commenta

Sto operando...
                      X