grazie farfallina, ogni volta che passi ci rendi le cose più chiare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
Come fai ad avere queste informazioni conosci qualche impiegato che lavoro presso Equitalia e ti da queste informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioCiao Sally28 sei stata contattata per il secondo colloquio?
ciao! no, come ho già detto, attendo news!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer FARFALLINA75: mi confermi che il cv va inviato alla sede centrale di Roma per posta o va bene anche tramite internet o e-mail?
Io manderei entrambi..
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiograzie farfallina, ogni volta che passi ci rendi le cose più chiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioIl curriculum si può mandare alla Direzione generale di Equitalia Gerit S.p.A., Lungotevere Flaminio 18 - Roma per posta (meglio se raccomandata) o indirizzo email info@equitaliagerit.it
Io manderei entrambi..
Tu mi hai fornito i dati di equitalia gerit che è una consociata, io invece mi riferivo ad Equitalia la capogruppo con sede in via Millevoi a Roma.
Chiedevo appunto se il cv si deve mandare per posta a questo indirizzo e-mail oltre che dal sito internet.
Infatti tutti i siti delle consociate riportano alla sezione lavora con noi della capogruppo.
Grazie.
Commenta
Commenta