annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie farfallina, ogni volta che passi ci rendi le cose più chiare....

Commenta

Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Ma perchè siete di nuovo nel panico? :-) E' possibile che qualcuno sia chiamato ora da Praxi per un primo colloquio, ma non si tratta della selezione attualmente in corso per operatore di sportello...per quella stanno terminando i secondi colloqui direttamente in Gerit. Equitalia Gerit è un'azienda grande, mica al termine di questa selezione non assume più nessuno!! Non è cambiato nulla, come vi dicevo le risposte definitive per chi ha superato la selezione in corso si avranno per la fine dell'anno, o inizio 2009.
      Lucciola, non sei stata ancora chiamata tu per il secondo colloquio?
      Farfallina anche tu stai aspettando l' esito del secondo colloquio?
      Come fai ad avere queste informazioni conosci qualche impiegato che lavoro presso Equitalia e ti da queste informazioni.

Commenta

Ciao Sally28 sei stata contattata per il secondo colloquio?
        Ultima modifica di dario180; 17-11-2008, 16:46.

Commenta

Per FARFALLINA75: mi confermi che il cv va inviato alla sede centrale di Roma per posta o va bene anche tramite internet o e-mail?

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            Ciao Sally28 sei stata contattata per il secondo colloquio?

ciao! no, come ho già detto, attendo news!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per FARFALLINA75: mi confermi che il cv va inviato alla sede centrale di Roma per posta o va bene anche tramite internet o e-mail?
              Il curriculum si può mandare alla Direzione generale di Equitalia Gerit S.p.A., Lungotevere Flaminio 18 - Roma per posta (meglio se raccomandata) o indirizzo email info@equitaliagerit.it
              Io manderei entrambi..

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                grazie farfallina, ogni volta che passi ci rendi le cose più chiare....
                Ma figurati, lo capisco che ci possa essere confusione quando sono in tanti a dire la propria idea..mi fa piacere aiutarvi a fare chiarezza... ad alcune domande come vedete non rispondo, ma le informazioni che vi do sono sicure, altrimenti non mi permetterei di aggiungere dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
                  Il curriculum si può mandare alla Direzione generale di Equitalia Gerit S.p.A., Lungotevere Flaminio 18 - Roma per posta (meglio se raccomandata) o indirizzo email info@equitaliagerit.it
                  Io manderei entrambi..
                  Ciao Farfallina.
                  Tu mi hai fornito i dati di equitalia gerit che è una consociata, io invece mi riferivo ad Equitalia la capogruppo con sede in via Millevoi a Roma.
                  Chiedevo appunto se il cv si deve mandare per posta a questo indirizzo e-mail oltre che dal sito internet.
                  Infatti tutti i siti delle consociate riportano alla sezione lavora con noi della capogruppo.
                  Grazie.

Commenta

ciao salvosil... farfallina è stata molto carina a risp... nonostante dario sia stato insistente a kiederle ki fosse...speriamo bene...grazie FARFALLINA

Commenta

ciao farfallina,voglio porti una domanda, è vero che chi ha fatto il secondo colloquio alla gerit ha buone possibilità di essere stto preso?

Commenta

Sto operando...
                      X