da quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioda quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioda quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioScusami qual' è il numero di telefono della responsabile del personale di Equitalia.
Grazie.
Bisogna solo avere tanta pazienza e se poi il colloquio sarà andato bene saremo certamente chiamati...con un pizzico di fortuna!
Cerchiamo solo di andare avanti nella nostra vita, nn fermandoci a questo.. certo è un'opportunità grande che abbiamo avuto ma se non pensiamo ad altro resteremo fermi ad aspettare... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggionon credo serva la patente europea visto che non dobbiamo fare i tecnici informatici..... tutti sanno utilizzare il computer chi più chi meno...
Commenta
Commenta