annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
      da quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
      bhe certo il minimo è saper usare il computer...non avrei nemmeno inviato il curriculum...vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        Scusami qual' è il numero di telefono della responsabile del personale di Equitalia.
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
          Scusami qual' è il numero di telefono della responsabile del personale di Equitalia.
          Grazie.
          Non penso che sia il caso di assillare gli impiegati Equitalia con mille telefonate.... Io nn assumerei mai uno che chiama in continuazione x sapere se sarà chiamato!!!
          Bisogna solo avere tanta pazienza e se poi il colloquio sarà andato bene saremo certamente chiamati...con un pizzico di fortuna!
          Cerchiamo solo di andare avanti nella nostra vita, nn fermandoci a questo.. certo è un'opportunità grande che abbiamo avuto ma se non pensiamo ad altro resteremo fermi ad aspettare... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Commenta

di sicuro bisogna avere competenze informatiche, secondo voi è indispensabile il patentino europeo? io non ce l'ho ma so usare molto bene vari programmi del computer (ovviamente tutto questo l'ho detto al colloquio). voi che ne pensate?

Commenta

infatti ha ragione lucciola, è necessario evitare di fare telefonate, ieri io l'ho fatta solo per conferma, ma non ne farò più. per il patentino europeo ricordo che nei fogli da compilare alla praxi era richiesto il possesso o meno. io comunque ce l'ho.

Commenta

non credo serva la patente europea visto che non dobbiamo fare i tecnici informatici..... tutti sanno utilizzare il computer chi più chi meno...

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                  non credo serva la patente europea visto che non dobbiamo fare i tecnici informatici..... tutti sanno utilizzare il computer chi più chi meno...
                  se leggesse questo post un tecnico informatico rischieresti la lapidazione!!! la patente europea ti certifica delle competenze normali che ognuno di noi oggi dovrebbe avere, non è niente di particolare. verte su office e sul sistema operativo niente di più. te lo dice uno che non è bill gates ma che l'ha conseguita senza difficoltà....

Commenta

io non ho la patente europea ma ho dato l'idoneità informativa all'università.... cmq in tutti i lavori devi saper usare il pacchetto office, internet ecc... E' una cosa normale che oggi tutti sappiamo usare un computer

Commenta

Speriamo che tengano davvero conto delle competenze informatiche e delle capacità individuali di ognuno... senso del dovere, umiltà, voglia di imparare e impegnarsi con responsabilità...

Commenta

Sto operando...
                      X