annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
dimenticavo e' come ufficiale di riscossione ed l'azienda e' una spa di origine bancaria.
-
info x contratto tempo determinato
Scusate ragazzi,cerco urgentemente info.dopo aver fatto domanda e selezione sono stato contattato da una societa' si riscossione del nord (non e' equitalia)e mi hanno proposto contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con agenzia interinale.poiche' dovrei cominciare a Marzo ed e' un bel trasferimento,non vorrei fare sei mesi come un mulo,spendere quasi tutto lo stip tra fitto e viaggi e dopo essere buttato fuori...Qualcuno ha esperienze simili e puo' darmi un consiglio.Grazie di cuore
Lascia un commento:
-
Volevo chiedervi: sapete se tutte le selezioni di equitalia del 2010 sono terminate? come mai poi non fanno più selezioni? c'è qualcuno che lavora in equitalia che può aiutarmi? grazie!
Lascia un commento:
-
Ragazzi per favore mi dite come si fa a partecipare alle selezioni per operatore di sportello??bisogna mandare il C.V?dove??oppure quali sono le altre alternative??
grazie è importante
Lascia un commento:
-
Buonasera a tutti!!! è tanto tempo che provo nelle selezioni con la gerit, e anche molto che non mi collego a questo forum. Ho provato a leggere anche messaggi molto precedenti ma non sono riuscita a capire se delle risposte che state aspettando sono relative agli ultimi colloqui (il 2° alla gerit, credo più o meno di marzo) o c'è stata un'altra selezione ultimamente? grazie mille in anticipo a chi è così gentile di rispondere!
Lascia un commento:
-
operatore sportello milano
Per Mister _ Y anch'io non so ancora niente, oggi ho provato a telefonare ma non mi risponde nessuno.
Lascia un commento:
-
no no ma c'è un equivoco, io sono testa84 e non testarda84... e non mi hanno proprio preso...ho ricevuto la mail dopo di voi...siccome mi girano non sono intervenuto..tutto qua...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da testarda84 Visualizza il messaggioSalve a tutti sono nuova del forum, e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto la selezione c\o praxi per addetto amministrativo la scorsa settimana e soprattutto il secondo step (se mai ci sarà per me.. :O ) in cosa consiste??
Ma quale nuova tu sei testa 84 e ti hanno pure preso..... non c'è mica bisogno che ti nascondi non c'è niente di male, anzi beat a te
Lascia un commento:
-
Scusa ho dimenticato di rispondere alla seconda domanda, si anche lui operatore di sportello a Milano...
Lascia un commento:
Lascia un commento: