annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
forse hanno cambiato idea bo...... per arrivare fino a natale
Lascia un commento:
-
A me ieri mi hanno detto questa settimana non sò cosa dirti......
Lascia un commento:
-
operatore di sportello Esatri
Ragazzi, ho chiamato Equitalia poco fa. Mi è stato detto che faranno sapere entro 10 giorni circa.
Ma a 19Luca78 lunedi hanno detto che avrebbero fatto sapere questa settimana..mah!
Lascia un commento:
-
Equitalia Polis . operatore sportello Padova
Ragazzi ho chiamato anch'io la sede di Roma oggi...la signora mi ha risposto che chiameranno tutti sia per esito positivo che per esito negativo. Mah...
Lascia un commento:
-
Equitalia Polis - Operatore sportello Padova
Originariamente inviato da emily123 Visualizza il messaggioCiao cipollinapd anche io ho fatto tutto il tuo stesso iter, verona e roma, ma non ho saputo ancora niente e leggendo i post precedenti non ho buone speranze.....se hai notizie scrivi, così me la metto via definitivamente!!!! Ciao!
Lascia un commento:
-
Operatore di sportello Esatri
Grazie per l'informazione 19Luca78!
Speriamo in bene!!!
Lascia un commento:
-
Selezione Op. sportello Milano
Ragazzi questa mattina ho richiamato (per sapere di che fine dobbiamo morire),
e la signorina che ha risposto mi ha detto che questa settimana ci arrivava la mail con l'esito sia positivo che negativo e che in caso di risposta positiva sarebbe arrivata anche telefonata per l'ite da seguire.
Speriamo bene
Lascia un commento:
-
Assunzioni operatore sportello Equi Polis
Ragazzi secondo me assumono con partenza contratto da GENNAIO 2011 e non per l'anno in corso, voglio dire, non mi sembra tanto intelligente avvisare oggi per assumere il 15 dicembre che poi ci stanno i ponti natale capodanno e befana.Può darsi che dico na cavolata ma a rigor di logica mi pare più sensato...che almeno diano al canditato scelto e a tutti gli altri un mese circa d preavviso. Che ne pensate?
un abbraccio
Lascia un commento:
-
Stranezze
Ragazzi sognatori non vi sembra strano che tra tutti i tribolanti dei forum non ci sia 1 che ha scritto (a parte NILO a tempo determinato!!) sono stato preso??
Come dice la canzone 1 su mille ce la fà ma il millesimo dovè?
https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it
Lascia un commento:
Lascia un commento: