annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kafka_bari
    ha risposto
    Considerazione sull'italia ma soprattutto sugli ITALIANI

    Questo intervento completo lo trovate sul ns. gruppo di conversazione qui pubblico un estratto.

    ...questa gente come noi ha buttato soldi e
    tempo per le selezioni. Confrontandoci abbiamo capito la beffa però questi a differenza di noi non si ribellano, al massimo sbuffano. Bhe in effetti ci meritiamo il letame in cui siamo sommersi.
    Caro ufficialediriscossione siamo in pochi .... che abbiamo alzato la voce, ho mandato fax a mezzo paese civile ed ho trovato persino onorevoli che non sapessero cosa fosse equitalia. Non ho chiesto alla politica un aiuto sebbene potessi, mi farei schifo e voglio tenere quel poco di dignità che mi rimane o cercato invece di chiedere il diritto a confrontarmi con altri nelle selezioni in modo onesto ed imparziale, ma in questo paese è come chiedere la luna.
    Il merito di cui tutti si sciaquano ampliamente la bocca è una chimera lontana.
    Caro ufficialediriscossione qui non siamo difronte a dei semplici furbetti, qui siamo difronte ad un sistema pensato ed organizzato per conformarsi alle esigenze della politica. E dalla politica dovrebbe
    venire il cambiamento, .......... Ma se quei povei cristi che hanno fatto le selezioni non si ribellano come pretendiamo si ribelli l'opinione pubblica!

    Lascia un commento:


  • ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi questa volta ci stiamo coordinando bene e prenderemo iniziative serie e concrete per far cessare questa penosa messa in scena fatta dai soliti furbetti!!!!!!!!!!!!!
    Aderite in massa al nostro gruppo e vedrete che tutti insieme riusciremo a ottenere grandi risultati.

    Lascia un commento:


  • kafka_bari
    ha risposto
    Per coloro che vogliono aderire

    https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it

    Lascia un commento:


  • deb6883
    ha risposto
    Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
    Guarda ,che io sappia no!
    qualcuno di voi gia mi conosce, ho scritto tanto in questo forum circa le selezioni avvenute ad inizio anno.
    mah... a me viene solo tanta rabbia.
    tanta esperienza nei tributi ,
    tanta esperienza nello sportello
    faccio la selezione prima in praxi roma, equitalia roma.. e poi ricevo la mai che si è preferito altre posizioni piuttosto che la mia.
    Non contenta ed estremamente delusa rifaccio tutto l'iter per equitalia cerit firenze...
    stessa storia stesso iter, si preferiscono altre posizioni alla mia.
    non mi arreendo, equitalia ricevera il cv ogni volta che c'è un iter di selezione.
    è si uniamoci al gruppo impugnamo qualsiasi atto che si possa impugnare.

    Lascia un commento:


  • kafka_bari
    ha risposto
    Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi come già detto è uffciale.
    il 15 c.m. i neo assunti hanno iniziato a lavorare. Qualcuno può smentirmi adesso?
    Amen! Sia fatta la volontà di equitalia.

    Lascia un commento:


  • CipollinaSuper
    ha risposto
    Ad oggi nessuna novità per operatore sportello Padova ...sigh

    Lascia un commento:


  • nilo
    ha risposto
    x ufficali di riscossione prov.emiliane

    Ragazzi come già detto è uffciale.
    il 15 c.m. i neo assunti hanno iniziato a lavorare. Qualcuno può smentirmi adesso?

    Lascia un commento:


  • testa84
    ha risposto
    grazie x le info..allora ci aggiorniamo...

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    Ah..mi ha anche detto che in caso di esito negativo manderanno una mail. Però leggendo le precedenti pagine di questo forum, alcuni hanno ricevuto una raccomandata! Mah..

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Mamma mia che ansia hai ragione, speriamo bene cmq per qualsiasi novità teniamoci aggiornati.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X