Ragazzi, ma siete davvero tonti o volete cullarvi che arrivi davvero una risposta positiva?
Vorrei spronarvi solo al fine di aprire gli occhi e capire che ci hanno presi tutti per i fondelli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
!
Originariamente inviato da emily123 Visualizza il messaggioStessa mail....mi piacerebbe andare alla sede di Padova e vedere se c'è qualche nuova assunzione...si vede subito se c'è una persona nuova allo sportello!
Saluti e in bocca al lupo.....
Lascia un commento:
-
fantastico....
Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggioFacciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente
Saluti e in bocca al lupo.....
Lascia un commento:
-
Mail di oggi
Facciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggioEmily hai novità???Non saprei se chiamare Roma o Napolima onestamente ormai non ci speravo.... Spero ti sia andata meglio!
Per mettere fine a tutte le discussioni, se ti hanno assunta puoi scriverlo? Un saluto!
Lascia un commento:
-
Ragazzi, mi dispiace farvi aprire gli occhi, ma ancora credete a Babbo Natale?
Ma finiamola, perché invece di sperare non iniziate a lottare............. per un vostro diritto?
Lascia un commento:
-
Tutto sto rimandare mi pare proprio una presa per il ****!!
Lascia un commento:
-
ho chiamato in questo momento mi ha detto settimana prox massimo 10 giorni
Lascia un commento:
Lascia un commento: