annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi, ma siete davvero tonti o volete cullarvi che arrivi davvero una risposta positiva?
    Vorrei spronarvi solo al fine di aprire gli occhi e capire che ci hanno presi tutti per i fondelli.

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    Così mi hanno detto spero sia positiva

Lascia un commento:

• testa84
    ha risposto
    luca78 arriveranno anche a noi le mail??

Lascia un commento:

• CipollinaSuper
    ha risposto
    !

Originariamente inviato da emily123 Visualizza il messaggio
    Stessa mail....mi piacerebbe andare alla sede di Padova e vedere se c'è qualche nuova assunzione...si vede subito se c'è una persona nuova allo sportello!
    Saluti e in bocca al lupo.....
    Si idem...sarei proprio curiosa...a me la mail è dell ore 11:00, l'avranno mandata a tutti a catena...bah

Lascia un commento:

• emily123
    ha risposto
    fantastico....

Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggio
    Facciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente
    Stessa mail....mi piacerebbe andare alla sede di Padova e vedere se c'è qualche nuova assunzione...si vede subito se c'è una persona nuova allo sportello!
    Saluti e in bocca al lupo.....

Lascia un commento:

• CipollinaSuper
    ha risposto
    Mail di oggi

Facciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente

Lascia un commento:

• emily123
    ha risposto
    Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggio
    Emily hai novità???Non saprei se chiamare Roma o Napoli
    Ciao Cipollina ho ricevuto la mail sta mattina che non mi assumono.... ma onestamente ormai non ci speravo.... Spero ti sia andata meglio!
    Per mettere fine a tutte le discussioni, se ti hanno assunta puoi scriverlo? Un saluto!

Lascia un commento:

• ufficialediriscossione
    ha risposto
    Ragazzi, mi dispiace farvi aprire gli occhi, ma ancora credete a Babbo Natale?
    Ma finiamola, perché invece di sperare non iniziate a lottare............. per un vostro diritto?

Lascia un commento:

• CipollinaSuper
    ha risposto
    Tutto sto rimandare mi pare proprio una presa per il ****!!

Lascia un commento:

• 19Luca78
    ha risposto
    ho chiamato in questo momento mi ha detto settimana prox massimo 10 giorni

Lascia un commento:

Sto operando...
X