Speriamo che non ci resti che piangere hahahahahahhahaha.
Incrociamo le dita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
No ragazzi.. avevano detto che avrebbero fatto sapere settimana prossima!
Lascia un commento:
-
Ma...... non ti sò dire, ma in tutti e due i casi son passati i 10 giorni.
Spero che la settimana prossima sia decisiva; che ansia.....
Lascia un commento:
-
scusate ma i 10 gg non partivano da lunedì 14 quando avete chiamato la prima volta?ciao
Lascia un commento:
-
X 19Luca78 and co
Ragazzi ho chiamato equitalia un'altra volta perchè volevo sapere se mi confermavano ciò che mi avevano detto settimana scorsa. E la risposta è si!
Hanno finito di fare i colloqui da pochissimo e mi è stato detto che manderanno una mail sia per esito positivo che negativo. Come tempistica mi hanno detto che nel giro di 10 giorni avremo la risposta.
Aggiorniamoci per qualsiasi cosa!!
Lascia un commento:
-
Operatore disportello Esatri
Ragazzi questa dovrebbe essere la settimana decisiva speriamo bene!!!
Mi raccomando qualsiasi novità teniamoci aggiornati
Lascia un commento:
-
Per Nilo
Ciao Nilo, sembri ben informato, ti chiedo una delucidazione in merito al blocco assunzioni...io in realtà ho fatto quello in praxi a settembre, poi quello in Equi con sede a roma a Ottobre...perciò credo che la mia selezione la concludano...che dici tu?Grazie mille!
Altra info aperta a tutti...ma in Equi premiano l'anzianità lavorativa o preferiscono i neo diplomati/neo laureati privi d ciò?Curiosità...
Lascia un commento:
-
Che bella notizia
Nilo per noi ufficiali della riscossione avere preclusa equitalia significa NON USARE PROPRIAMENTE il nostro patentino! Per altre occupazioni di cui tu parli, per me che mi sono dato a quanto pare, più da fare non ci sono problemi. La battaglia che ho fatto è per me e per coloro che vogliono essere valutati in modo ogettivo e per coloro che non vogliono spendere soldi per colloqui che non portano a nulla. SE LE NOTIZIE CHE MI DAI SONO VERE sono felicissimo e vedrai che nel CONCORSO tu verrai valutato anche per titoli ovvero per l'esperienza che hai in equitalia. Essere scavalcato da qualche figlio di...è molto possibile anche per te e con il concorso diverrà almeno un pò più complicato e dovranno valutare anche l'anzianità di servizio. Quello che mi rompe e sto blocco delle assunzioni...MA RIPETO SONO FELICE!! E se la cosa fosse retorattiva visto che c'è gente che qui a speso anche 200 o 250 euro per fare colloqui (meglio non commentare....) sarebbe meglio.
Lascia un commento:
-
Rimango basito dall'impegno che manifestate nel cercare di controbbattere un sistema di selezione di equitalia che voi ritenete non giusto, invence di impegnarvi a trovare un lavoro. Ma equitalia è l'unica società? ci sono 130 societàche lavorano per conto dei comuni per il recupero dei tributi, fate come me, cercate e troverete una sistemazione. Se poiavete tentato anche quella strada, non posso dirvi di continuare a provare, non una sola strada ma anche altre. Poi cosa succederà se vincerete la vostra lotta? Che ci saranno concorsi nello stile ormai diffuso, le raccomandazioni di amici di amici.
vi do una chicca:
Attualmente c'è il blocco delle assunzioni in equitalia, procederanno alle assunzioni solo per quelle società del gruppo equitalia che hanno iniziato il percorso diselezione ante - settembre. Per i prossimo due anni nonsono previste assunzioni a causa del bloccoimposto dalla legge. Dopo, udite udite, si entrerà conconrso pubblico! siete contenti? io no.
Lascia un commento:
Lascia un commento: