annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mister_Y
    ha risposto
    Io invece non so ancora nulla... Bruzio il tuo amico quando č stato chiamato? Anche lui operatore di sportello e colloquio a milano?

    Lascia un commento:


  • Bruzio
    ha risposto
    Buongiorno, anche io sono nuovo del forum, ma seguo questa discussione giā da tempo.
    Pure io ho fatto i colloqui per operatore di sportello a Milano, prima alla Praxi di Roma poi in Equitalia a Milano.
    Venerdi ho ricevuto la mail con esito negativo..
    Mi avevano detto che dopo il 2° colloquio avrebbero fatto una lista finale di circa 50/60 persone, lista da mandare di nuovo a Roma (non ho capito se alla sede legale di Equitalia o alla Praxi) dove avrebbero scelto gli idonei.
    Un mio amico č tra questi, ha ricevuto una telefonata da Milano e gli hanno detto che a breve ricererā una e-mail con l'iter da seguire per l'assunzione, prevista per il 20 o il 27.
    Vorrei sapere tanto chi c'era nell'ultima lista e i criteri di scelta..
    Comunque speriamo bene per il futuro..

    Lascia un commento:


  • Mister_Y
    ha risposto
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.
    Ho fatto anche io il colloquio per Equitalia come "operatore di sportello", ma a differenza di qualcuno di voi non ho ricevuto nč una mail nč una telefonata... Si saranno dimenticati di me?!

    Lascia un commento:


  • testarda84
    ha risposto
    Salve a tutti sono nuova del forum, e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto la selezione c\o praxi per addetto amministrativo la scorsa settimana e soprattutto il secondo step (se mai ci sarā per me.. :O ) in cosa consiste??

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Ragazzi mi č arivata anche a me purtroppo negativa

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    x 19Luca78

    Ciao. Io ho novitā, purtroppo negativa. Ho ricevuto la mail stamattina. Ci speravo davvero tanto

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Ragazzi novitā?

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Appunto......

    Lascia un commento:


  • kikky87
    ha risposto
    Io non mi esprimo finchč non ho la risposta!
    Non possono essere assunti tutti..quindi le risposte negative ci sono per forza!
    Aspettiamo e vedremo..

    Lascia un commento:


  • 19Luca78
    ha risposto
    Noi saremmo tonti e tu avrai sicuramente ragione, perō tu mi sembri che ci stai gufando facci almeno avere prima la risposta per cortesia e poi ne parliamo, al momento le tue riflessioni (almeno parlo per me) non interessano, poi si vede.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X