annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • azzurro.rp
    ha risposto
    cari ragazzi spero voi possiate aiutarmi a soddisfare una curiosità.....nel 2007 ho conseguito il patentino abilitativo di ufficiale della riscossione tributi.....avete suggerimenti su come sfruttarlo? a chi dovrei inviarlo per fare un colloquio? sarei interessato per la zona Roma....ci sono eventualemente incompatibilità con il pubblico impiego? grazie mille

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
    non proprio di Rm ma cmq abito vicino, quindi la sede è quella in cui si tiene il colloquio?
    a, poi mi avevano parlarono di un contratto semestrale, chiesi se erano previsti rinnovi, e la selezionatrice
    mi rispose erano abbastanza probabili. per il momento ad ogni modo, rientriamo nei tempi, perchè mi disse
    che la Praxi ci avrebbe messo un meso circa per le se selezioni (ed infatti è quasi un mese, tanto che non
    pensavo più a questa cosa...)
    Dai fammi sapere appena hai fatto il colloquio almeno ci scambiamo le impressioni!
    Cmq piacere io sono Sveva!

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    non proprio di Rm ma cmq abito vicino, quindi la sede è quella in cui si tiene il colloquio?
    a, poi mi avevano parlarono di un contratto semestrale, chiesi se erano previsti rinnovi, e la selezionatrice
    mi rispose erano abbastanza probabili. per il momento ad ogni modo, rientriamo nei tempi, perchè mi disse
    che la Praxi ci avrebbe messo un meso circa per le se selezioni (ed infatti è quasi un mese, tanto che non
    pensavo più a questa cosa...)

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    La sede a quanto ho capito è Equitalia Giustizia non è nemmeno lontano da casa mia! degli orari no, non se ne è parlato, ma penso siano gli orari degli uffici di Equi (8-17) che sono ottimi anche quelli! Che ti devo dire... Incrociamo le dita forte forte!
    Ultima modifica di sveva1983; 26-03-2012, 17:59.

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Ho visto solo un'altra ragazza salire dopo di me... penso che ne faranno un bel pò! teniamoci in contatto cosi mi fai sapere se vuoi! mal comune.. mezzo gaudio! sei di Roma te?

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    quindi non ti hanno detto nulla neanche sulla sede o gli orari? le mansioni credo di aver capito, ho letto il sito ed ho visto i servizi di cui si occupano, mi sembra anche interessante..ma staremo a vedere

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    meno male, queste selezioni infinite! speriamo almeno che veramente diano un esito alla fine, così uno non rimane ad aspettare all'infinito...io avrò il colloquio questa settimana...certo che se è solo del tipo "colloquio conoscitivo" chissà quali sono i criteri per la scelta...!
    mi domando quante persone stiano intervistando...nel tuo turno quanti eravate?

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    No... come una scema nemmeno l'ho chiesto, sai lo chiedi quando hai il terrore che ti propongano il misero stage senza rimborso. Con Equitalia non penso si corrano questi rischi! ora però mi è venuta la curiosità... Mea Culpa!!! =) Però ho una buona notizia da darti è lo step conclusivo! Di conseguenza o la va o la spacca! quando hai l'incontro te?

    Lascia un commento:


  • Marz
    ha risposto
    ma scusa in che senso non ti chiameranno mai????? ma! doveva essere una un pò pessimista direi.... a me disse che loro dopo aver raccolto le candidature avrebbero stilato una graduatoria che avrebbero poi consegnato ad Equitalia, non mi hanno detto nulla delle retribuzioni. L'annuncio diceva livello impiegatizio - livello qualificato, mi pare di aver letto in giro che il ccnl dovrebbe essere quello del credito quindi cmq un buono stipendio, a te non hanno accennato nulla?

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    A me la selezionatrice della Praxi disse anche "forse non ti chiameranno mai" evidentemente c'è stata un ulteriore scrematura da parte di Equitalia, che senso avrebbe sennò un'affermazione cosi? a te ha detto qualcosa circa la retribuzione?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X