annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony84
    ha risposto
    Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
    Ma dai non disperare! Si sono di Roma e il colloquio con Equi è stato di tipo conoscitivo. A me la selezionatrice di Praxi disse che Equi avrebbe potuto contattarmi tra un giorno, un mese, un anno, forse addirittura mai! Ecco perchè dopo il colloquio con Praxi ho preferito dedicarmi ad altri colloqui e pensare ad altro fino al momento in cui, una mattina, mi arrivo' la telefonata da Equitalia Giustizia. Fidati, sono molto sulle spine ora che il tempo sta scadendo anche perchè le chiamate per i colloqui in genere in questi due mesi sono molto diminuite e quella è un'occasione che capita una volta nella vita...
    Se ti può far stare meglio sono anche io abbastanza disperata in questo periodo ma la speranza che arrivi anche per me la buona occasione non mi abbandona, ringraziando il cielo!

    equitalia.....
    io ho fatto il colloquio con praxi a napoli nel 2010, mi avevano detto che mi avrebbero ricontattato sicuramente e invece niente e così anche molti altri ,senza agganci è quasi impossibile...colloqui brevi e non tecnici, sembrva proprio che fossero fatti tanto per farli e non per selezionare...

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da jack80 Visualizza il messaggio
    quindi dopo un mese circa .... ed a equitalia che tipo di colloquio hai sostenuto? Credo quindi di aver perso le speranze... una dom sei di roma?? io no ... del sud.... in bocca al lupo...
    Ma dai non disperare! Si sono di Roma e il colloquio con Equi è stato di tipo conoscitivo. A me la selezionatrice di Praxi disse che Equi avrebbe potuto contattarmi tra un giorno, un mese, un anno, forse addirittura mai! Ecco perchè dopo il colloquio con Praxi ho preferito dedicarmi ad altri colloqui e pensare ad altro fino al momento in cui, una mattina, mi arrivo' la telefonata da Equitalia Giustizia. Fidati, sono molto sulle spine ora che il tempo sta scadendo anche perchè le chiamate per i colloqui in genere in questi due mesi sono molto diminuite e quella è un'occasione che capita una volta nella vita...
    Se ti può far stare meglio sono anche io abbastanza disperata in questo periodo ma la speranza che arrivi anche per me la buona occasione non mi abbandona, ringraziando il cielo!

    Lascia un commento:


  • jack80
    ha risposto
    quindi dopo un mese circa .... ed a equitalia che tipo di colloquio hai sostenuto? Credo quindi di aver perso le speranze... una dom sei di roma?? io no ... del sud.... in bocca al lupo...

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da jack80 Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono scordato di dire che il colloquio l'ho sostenuto il 12 marzo
    Ciao! io ho sostenuto il colloquio il 26 marzo ma con Equitalia! quello con praxi risale a febbraio e se non mi ricordo male la mia era una posizione per "addetta gestione dati" quindi probabilmente ci sono due ricerche parallele in corso!

    Lascia un commento:


  • jack80
    ha risposto
    Scusate mi sono scordato di dire che il colloquio l'ho sostenuto il 12 marzo

    Lascia un commento:


  • jack80
    ha risposto
    Salve a tutti ho sostenuto un colloquio conoscitivo presso la sede praxi di roma per la posizione addetto ai processi di gestione crediti. Li in sede ho scoperto che si trattava di equitalia infatti la selezionatrice mi chiese se sapevo di che azienda si trattava, io me ne sono accorto dal modulo sulle competenze informatiche che bisognava compilare, poi ho compilato un foglio dove dovevo indicare gli aggettivi che mi piu mi rappresentavano; infine il colloquio con la selezionatrice verteva sul mio curriculm e le mie esperienze lavorative... mi comunicò che la sede è roma e ci potevano volere anche 4 mesi per essere chiamati. In seguito, il 27/28 aprile ho inviato una mail alla praxi per sapere sviluppi sulla selezione e mi hanno risposto
    dicendo che proprio in quella data hanno girato le valutazioni ad equitalia comunicandomi inoltre che se nel giro di un paio di mesi nn mi avessero contattato potevo considerare chiusa la selezione. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?? un saluto a tutti... e incrociamo le dita

    Lascia un commento:


  • sveva1983
    ha risposto
    Eccomi

    Nemmeno da queste parti è arrivato un contatto da parte di Equi! io continuo a sperare! Soprattutto spero che stiamo cercando più di una persona...

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    ...si prevede un terzo colloquio per la verifica di competenze tecnico-professionali??

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Qualcuno ha già provato a contattare telefonicamente l'ufficio HR di equitalia, per sapere a che punto sono???

    Lascia un commento:


  • BERSEK
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
    dunque, ho fatto il primo alla Praxi verso fine Frebbraio, e in azienda alla fine di Marzo più o meno.
    I tempi dei colloqui coincidono con i miei.
    Speriamo bene.
    Buona fortuna!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X