annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• capval
    ha risposto
    Dai noooo... io spero solo di non essere l unica che non è di Roma...qui per gli affitti è un problemaaaaaaaaaa!!!!

Lascia un commento:

• sveva1983
    ha risposto
    Propongo una discussione a parte per i quasi sicuramente esclusi come me... Chi mi ama mi segua...

Lascia un commento:

• capval
    ha risposto
    Ragazzi io sono stata chiamata venerdi, come riga...alle 18!!!! Però ancora nonostante questo non mi hanno detto che giorno si inizia!!! RIGA hai saputo qualcosa di più??? Io ho tutti i documenti domani e invio tutto.

Lascia un commento:

• sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio

zero assoluto !!!
    Idem !!!! che agonia! uffa .... siamo rimasti noi tre quindi... Forse è meglio che mi rimetto a studiare per il concorso e non ci penso più!!!

Lascia un commento:

• BERSEK
    ha risposto
    Originariamente inviato da rabasta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi nessuna novità ???

zero assoluto !!!

Lascia un commento:

• rabasta
    ha risposto
    ciao ragazzi nessuna novità ???

Lascia un commento:

• BERSEK
    ha risposto
    ...è evaporata anche l'acqua !!!

Lascia un commento:

• sveva1983
    ha risposto
    Ohiii..C'è nessuno? Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete

Lascia un commento:

• giulia17
    ha risposto
    buongiorno...sveva1983, grazie, speriamo checi sia un nuovo ciclo di colloqui perchè anche io mi sono candidata a ben 4 anuncio sulla praxi che si riferiscono a equitalia....io però nn sono di roma spero prendano in considerazione tutta italia...!

in bocca a lupo.......hai ragione ad essere tesa in questi periodo il lavoro è importante ti capisco!!!!!!!

Lascia un commento:

• sveva1983
    ha risposto
    Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
    Ho chiamato e mi hanno detto che stanno procedendo alla comunicazione, i tempi sono lunghi.
    Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!
    Mamma mia... è un parto l'esito di questo colloquio, cmq penso che la cosa migliore sia pensare ad altro ma..... MAGARI CI RIUSCISSI! Come si dice qui: Me lo sò messo n'core!!!!! In bocca al lupo allora e che si sbrighino!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X