annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Dai noooo... io spero solo di non essere l unica che non è di Roma...qui per gli affitti è un problemaaaaaaaaaa!!!!
-
Propongo una discussione a parte per i quasi sicuramente esclusi come me... Chi mi ama mi segua...
Lascia un commento:
-
Ragazzi io sono stata chiamata venerdi, come riga...alle 18!!!! Però ancora nonostante questo non mi hanno detto che giorno si inizia!!! RIGA hai saputo qualcosa di più??? Io ho tutti i documenti domani e invio tutto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
zero assoluto !!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rabasta Visualizza il messaggiociao ragazzi nessuna novità ???
zero assoluto !!!
Lascia un commento:
-
Ohiii..C'è nessuno? Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete
Lascia un commento:
-
buongiorno...sveva1983, grazie, speriamo checi sia un nuovo ciclo di colloqui perchè anche io mi sono candidata a ben 4 anuncio sulla praxi che si riferiscono a equitalia....io però nn sono di roma spero prendano in considerazione tutta italia...!
in bocca a lupo.......hai ragione ad essere tesa in questi periodo il lavoro è importante ti capisco!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggioHo chiamato e mi hanno detto che stanno procedendo alla comunicazione, i tempi sono lunghi.
Nulla di risolutivo insomma...bisogna aspettare!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: